Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Pay TV On Demand
  3. Eurosport Player gratis per un anno su TIMVISION

Eurosport Player gratis per un anno su TIMVISION

Come avere Eurosport Player gratis per un anno, grazie al servizio d'intrattenimento on demand TIMVISION. Caratteristiche e attivazione.

   

Foto: timvision.it.

Eurosport Player gratis per un anno su TIMVISION, grazie al nuovo accordo tra i due servizi di intrattenimento on demand. Il canale sportivo europeo con 3.000 ore di copertura live all'anno è già disponibile all'interno della app TIMVISION sui decoder TIM. Ti basta sceglierla dal menu a sinistra per attivarla. Dopo un anno il servizio costa 1,99 euro ogni quattro settimane ed è senza vincoli (disattivabile quando vuoi).

L'abbonamento include i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, più eventi sportivi speciali.

Come vedere Eurosport Player gratis

L'offerta è valida per chi ha TIMVISION già attivo o per chi lo attiva sul proprio abbonamento alla linea internet TIM. L'offerta è disponibile per clienti TIM ADSL e Fibra. Per l'ADSL è necessario l'attivazione di Superinternet fino a 20 Mega, che per i clienti è gratis.

I clienti TIM SMART hanno già TIMVISION incluso gratuitamente nell'abbonamento telefonico.

Non ho TIMVISION attivo. Cosa devo fare?

I clienti che non hanno TIMVISION nell'abbonamento o comunque attivo, devono richiedere l'attivazione del servizio, al costo di 2 euro ogni 4 settimane, invece di 4,99 euro. Chiama il 187 o attiva dal sito www.timvision.it.

In questo caso la linea telefonica verrà aggiornata automaticamente alla migliore velocità possibile, gratuitamente. Ovvero verrà attivata l'opzione Superinternet fino a 10 Mbps o Superinternet Plus fino a 20Mbps. L'attivazione è necessaria per garantire la fluidità delle immagini di Eurosport.

Ho già Superinternet attivo

Se hai Superinternet attivo sulla linea telefonica e paghi l'opzione in bolletta, attivando Eurosport Player ti verrà scontato dal tuo abbonamento.

- Offerta per gli amanti dello sport. -

Nella mia zona abbiamo la connessione lenta

Se nella tua zona la connessione è sempre lenta a causa di problemi tecnologici, ti sarà difficile vedere Eurosport con fluidità, anche attivando l'opzione Superinternet.

Posso accedere a Eurosport Player gratis da app TIMVISION?

TIM ha attivato l'offerta Eurosport Player gratis solo per i decoder. Sulla app TIMVISION di computer, tablet e smartphone non la troverai.

Cosa vedo su Eurosport 1 ed Eurosport 2?

Eurosport 1 ed Eurosport 2 trasmettono i maggiori eventi sportivi legati al basket, sci alpino, salto con gli sci, motori. Questa in sintesi l'offerta che vedrai attivando Eurosport Player gratis su TIMVISION:

  • Basket: serie A e Eurolega.
  • Sci alpino: coppa del mondo FIS.
  • Salto con gli sci: coppa del mondo.
  • Motori: 6 ore di Shanghai e FIA world touring car championship.
  • Major league soccer: play off.
  • Snooker: world open.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi