Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Mediaset Premium
  3. Mediaset Premium anteprima maggio 2017 film e serie tv

Mediaset Premium anteprima maggio 2017 film e serie tv

Mediaset Premium anteprima maggio 2017: speciale dedicato alla festa della mamma e alla giornata della famiglia. Nuove serie tv e film.

   

Foto: Mediaset Premium.

Mediaset Premium anteprima, a maggio, ricorda la festa della mamma su Premium Cinema Emotion, dall'8 al 14 maggio, in prima e seconda serata. E per ricordare la giornata internazionale della famiglia del 15 maggio, ogni martedì, Studio Universal dedicherà un film in prima serata per celebrare la famiglia.

Il 10 maggio è dedicato al regista britannico Guy Ritchie, il cui nuovo film King Arthur: Il potere della spada, uscirà nelle sale il giorno successivo. Ed ora spazio alle serie tv e al cinema anteprima di Mediaset Premium. Mentre per tutti gli altri programmi, potrai consultare la guida tv Premium.

- Scena tratta da Chicago Fire 5 -

Mediaset Premium anteprima serie tv maggio 2017

The Big Bang Theory 10 - Avanti Così!

Siamo alla decima serie di The Big Bang Theory, gli anni sembrano volati ma il gruppo di nerd di Pasadena è lì con le sue ironiche e comiche vicende ad attenderci. La storia tra Sheldon e Amy sembra procedere per una strada buona, intanto Howard e Bernadette imparano a fare i genitori. Ma non sono soli gli Wolowitz, perché ad occuparsi del piccolo ci pensano i tanti zii nerd!

Agli appassionati della serie farà piacere sapere essere in progetto un film dedicato all'infanzia di Sheldon Cooper. Ad indossare i panni del piccolo fisico teorico sarà Iain Armitage, attore di Big Little Lies. Il prequel racconterà gli anni complicati della sua infanzia.

Tutti i martedì alle 21.15 su Premium Joi in prima TV.

Chicago Fire 5

Nella caserma 51 dei Chicago Fire sono in arrivo forti scossoni diplomatici che metteranno alla prova la tenuta dei nervi dei coraggiosi pompieri. Tra Boden e Borrelli scoppierà una guerra aperta, in cui solo uno è destinato a vincere. Dason e Casey cercheranno di adottare un bambino, mentre una nuova prova si presenterà nella vita di Severide e Stella.

In onda da venerdì 12 maggio alle 21.15 su Premium Action HD e Premium Play in prima TV.

Suits 6

Torna la sesta serie del seguitissimo legal drama creato da Aaron Korsh. Gli sconvolgimenti della sesta serie sono in parte ereditati dal finale della quinta serie, in cui Mike Ross è stato condannato a due anni di carcere per frode. Gli avvocati e colleghi dello studio legale Pearson Specter Litt, dovranno farsi carico del danno d'immagine causato dalla sentenza: una impresa che si preannuncia difficile.

Da martedì 30 maggio alle 21.15 su Premium Stories e Premium Play in prima TV.

- Una scena del film Bridget Jones's Baby -

Mediaset Premium anteprima film maggio 2017

Bridget Jones's baby

Ritorna Bridget Jones dopo 12 anni dal primo diario. Bridget ha ormai 43 anni e la collega Miranda la trascina ad un festival per festeggiare il suo compleanno. Qui Bridget incontra Jack, Patrick Dempsey, milionario e rubacuori. I due vivono una notte di sesso infuocato. È un periodo fortunato per Bridget, pochi giorni dopo incontra Mr. Darcy, Colin Firth, e i due vivono una notte d'amore. Bridget è più felice di prima, ma un bel giorno scopre di essere incinta e qui la storia si complica: di chi è la paternità della creatura?

Renée Zellweger ha affermato di adorare questo personaggio, perché mostra cosa significa essere donne in situazioni inevitabili della vita. Il film è una sceneggiatura del tutto originale che non segue il terzo romanzo della saga, quindi chi ha letto il terzo libro, dovrà vedersi il film per conoscerlo.

Giovedì 4 maggio su Premium Cinema alle 21.15.

The nice guys

Altro film cinema anteprima, con Ryan Gosling e Russell Crowe. Un film ambientato negli anni '70, perfettamente ricreati con oggetti d'antiquariato e vintage. Questo buddy movie racconta la storia di due investigatori privati di Los Angeles, alla ricerca di una ragazza scomparsa e di indizi per risolvere l'omicidio di una pornostar.

Una curiosità. Entrambi gli attori non hanno frequentato accademie del cinema per imparare a fare gli attori. Hanno iniziato a recitare da piccoli e ben presto hanno lasciato la scuola per dedicarsi a questa arte, imparata sui set cinematografici.

Giovedì 25 maggio alle 21.15 su Premium Cinema.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi