Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Mediaset Premium
  3. Anteprima Mediaset Premium Aprile 2017 film e serie tv

Anteprima Mediaset Premium Aprile 2017 film e serie tv

In Primavera le Anteprima Mediaset Premium di aprile 2017 portano nuove serie tv e pluripremiati film nell'appuntamento Cinema Anteprima.

   

Foto: Mediaset Premium.

L'Anteprima Mediaset Premium aprile 2017 porta la Primavera nelle case dei clienti, con nuovi film in prima TV assoluta e nuove serie tv. Per quanto riguarda le serie tv previsti molti ritorni e qualche novità. Tornano le 'Girlfriend's Guide to Divorce 3', dal 10 aprile alle 21.15 su Premium Stories. In programma anche: 'The Goldbergs 4', 'Grimm 6' e la nuova serie 'Frequency'.

Il Cinema Anteprima di Mediaset Premium presenta 'Batman V Superman' e i pluripremiati 'The Witch' e 'Jason Bourne'. Da segnalare 'The 33' con Antonio Banderas, su Premium Cinema Emotion il 21 aprile alle 21.15, dedicato ai minatori cileni intrappolati per 69 giorni nelle miniere.

- The Goldbergs 4 -

Anteprima Premium Serie TV

Partiamo dalle serie tv in programma ad aprile sui canali Mediaset Premium del digitale terrestre e sull'applicazione web Premium Play.

Grimm 6

Ultima stagione del supernatural drama, più breve con 13 episodi, dai toni più cupi delle precedenti stagioni. Si conclude la storia del detective Nick Burkhardt, ultimo discendente dei Grimm. La sua stirpe è nata per essere cacciatrice di creature soprannaturali maligne, presenti nel mondo per minacciarlo. Nick si scontrerà con il capitano Renard, intanto diventato sindaco di Portland. La situazione è molto incerta e le forze oscure minacciano più che mai le sorti dell'umanità.

Dal 10 aprile su Premium Action HD e Play, alle 21.15 in prima TV.

Frequency - Due mondi connessi

Al centro della nuova serie televisiva c'è un vecchio radioamatore ancora in grado di funzionare, ma in modo speciale. Il radioamatore funziona come macchina del passato. La detective Raimy Sullivan, nel 2016, scopre di potersi mettere in contatto con il padre nel 1996 grazie all'apparato radio. Il padre sarebbe morto pochi giorni dopo quella conversazione. Raimy ha la possibilità di salvarlo e ci prova in tutti i modi. Il suo tentativo modifica il presente e in modo inaspettato, mettendo a rischio la vita di altre persone.

La serie tv americana è basata sul film omonimo del 2000, nel film padre e figlio, interpretato da Dennis Quaid e Jim Caviezel, si connettono da epoche diverse attraverso una vecchia radio.

Su Premium Crime HD e Premium Play dal 18 aprile alle 21.15 in prima TV.

The Goldbergs 4 - Cambiamenti

I Goldbergs sono una famiglia americana degli anni '80, molto strampalata. Giunto alla quarta stagione, The Goldbergs 4 continua a raccontare la quotidianità di quegli anni con ironia. Adam sarà impegnato ad aumentare la sua popolarità nella nuova scuola; Beverly tenterà di ottenere la certificazione per l'insegnamento così da stare vicina (troppo) ai figli.

La quarte serie ha una Guest star, è Rowan Blanchard, giovanissima attrice protagonista di 'Girls Meets World' della Disney. Nella serie tv sarà Aliza, editorialista del magazine della scuola dove studiano i Goldbergs.

Dal 20 aprile alle 21.15 in prima TV, su Premium Joi e Premium Play (scopri come accedere da mobile a Premium Play).

- Batman V Superman: Dawn of Justice -

Anteprima Premium film

Per l'appuntamento Cinema Anteprima Mediaset Premium ad aprile propone tre film di grande successo. Qui sotto trovi le trame e i giorni di messa in onda.

Batman V Superman: Dawn of Justice

Il film pone uno contro l'altro i super eroi più amati dalle generazioni di bambini di ieri e di oggi. Il male indebolisce il bene mettendo Batman (Ben Affleck) contro Superman (Henry Cavill). Metropolis si scontra con Gotham City e a tessere questa malefica trama c'è Lex Luthor (Jesse Eisenberg).

Il film ha spopolato nei cinema italiani e USA, grazie agli effetti speciali e alla presenza di molti altri personaggi, come Wonder Woman (Gal Gadot), Flash e Aquaman che saranno presenti nei sequel. Il film spiega anche perché manca Robin.

Curiosità. L'attore Ben Affleck, al termine delle riprese, avrebbe richiesto di tenere per sé il costume di Batman, ma la produzione gli avrebbe chiesto 100 mila dollari e lui avrebbe rinunciato.

Giovedì 20 aprile su Premium Cinema alle 21.15 in prima TV assoluta.

The Witch

Ambientato nel New England di inizio '600, racconta la storia di un predicatore e della sua famiglia allontanati dalla comunità a causa del loro estremismo puritano. La vita per la famiglia diventa dura a causa della sterilità della terra. Fatti inquietanti si verificano con frequenza crescente e, in questo clima difficile, i membri della famiglia si accusano l'un l'altro di essere il male e contrari a Dio.

Diretto da Robert Eggers, il film ha ricevuto 42 nomination nei maggiori festival del cinema internazionale, ricevendo 24 premi. La storia prende spunto dalla lettura di giornali e atti pubblici dell'epoca.

Giovedì 27 aprile alle 21.15 su Premium Cinema.

Jason Bourne

Jason Bourne (Matt Damon), nel quinto capitolo della saga, viene nuovamente cacciato dalla CIA. Ad aiutarlo Nicky Parsons (Julia Stiles), attraverso la quale riceve alcuni file segreti, tra cui compare il rapporto Treadstone. L'operazione viene scoperta dall'agente Heather Lee (Alicia Vikander), che riferisce tutto al capo della CIA Dewey (Tommy Lee Jones), ignara del fatto che proprio questi ha architettato il Treadstone.

Per preparare il personaggio, Matt Damon ha dovuto seguire una rigida dieta. Lo stesso attore ha ammesso essere stato difficile l'allenamento fisico e psicologico dopo aver superato i quarant'anni.

Domenica 16 aprile alle 21.15 su Premium Cinema.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi