Home
  1. Informatica
  2. Ecommerce e WeCommerce Notizie
  3. Transactionale esporta il suo sistema di digital marketing in Spagna

Transactionale esporta il suo sistema di digital marketing in Spagna

La Startup Transactionale esporta il suo sistema di digital marketing in Spagna grazie al programma di accelerazione EGI Booster.

    Aggiornato:    

Foto: Transactionale. Il team spagnolo.

Transactionale, dopo aver conquistato aziende dell'e-commerce italiano e internazionale di successo, esporta il suo modello di co-marketing in Spagna (Barcellona) dove apre la sua seconda sede grazie al programma di accelerazione EGI Booster. Transactionale e la sua Founder Marianna Chillau (qui l'intervista con lei), dimostrano come l'imprenditoria digitale italiana sia capace di produrre ed esportare modelli innovativi vincenti anche all'estero.

Il team spagnolo guidato dall'imprenditrice italiana Marianna Chillau è già al lavoro in Spagna, dove sta incontrando marketing manager di importanti e-commerce spagnoli interessati al servizio di digital marketing Transactionale.

Il commento della CEO di Transactionale

Così ha commentato la nuova avventura la CEO Marianna Chillau:

"L'attitudine del mettermi in gioco non mi è mai mancata, certo che dopo due anni di fatiche, lasciare il team Italia e ripartire da zero non è da tutti e non è per tutti.

Vedo questo momento come una grande opportunità, per il team Italia la sfida è quella di raggiungere gli obiettivi di fatturato, per me la sfida è quella di provare a realizzare in tre mesi un progetto pilota che in Italia ho realizzato in 8 mesi.

Gli obiettivi sono ambiziosi, le difficoltà ci sono, ma ho dalla mia parte il miglior team per farcela!"

- Foto: Flyer Tech Srl. -

Come funziona il sistema di digital marketing di Transactionale

Ma come funziona il sistema di digital marketing di Transactionale?

Il sistema di co-marketing Transactionale permette agli e-commerce di acquisire contatti, premiare i clienti fidelizzati e allo stesso tempo monetizzare. Tre le fasi essenziali del sistema messo a punto da Transactionale.

  1. Il cliente compra nell'e-commerce (Publisher) del Network Transactionale.
  2. Il cliente riceve, insieme alla conferma d'ordine, delle offerte a lui dedicate di altri membri del Network (Advertiser).
  3. Il cliente viene premiato con offerte interessanti, l'Advertiser acquisisce un contatto e il Publisher monetizza.

Maggiori informazioni sul sito della società transactionale.com.

Transactionale prima classificata EGI Booster

Transactionale si è classificata prima tra le società che hanno partecipato al programma di accelerazione EGI Booster.

EGI Booster fa parte del gruppo EGI, società di Venture capital a caccia di giovani società europee con progetti imprenditoriali attivi nel settore dell'e-commerce. EGI Boost in particolare premia le SAAS (Software-as-a-Service) e-commerce Solutions che hanno già dimostrato sul campo di produrre ricavi importanti per i clienti del settore.

Transactionale è stata premiata per il suo modello di co-marketing innovativo.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Coindesk fa Bitcoin Pizza Day Widget. Quanto costa Papa John's?    ⟩⟩ Canaan Inc. cerca 2 miliardi USD per mining di Bitcoin    ⟩⟩ G Suite: Suite Office per l'Industria 4.0    ⟩⟩ Come funziona HashFlare Cloud Mining: guida completa    ⟩⟩ AirDrips Bitcoin Cash Faucet: come funziona e recensioni