Home
  1. Benedizione dei cani Natale e tutto l'anno

Benedizione dei cani Natale e tutto l'anno

La più bella benedizione dei cani per Natale e tutto l'anno che trovi online. Benedici il cane con questa preghiera e portalo in 'Paradiso' con te!

   
Foto: pixabay.com.

Ecco a te la migliore benedizione dei cani per Natale e tutto l'anno che puoi trovare nel web. Leggi, per favore, fino in fondo questa benedizione dei cani e poi sentiti liberissimo di commentare.

Buona benedizione del tuo cane!

Benedizione dei cani a Natale e tutto l'anno

Dio preferisce benedire i cani, ma non più bambini, che come si sa sempre meno coppie fanno per scelta o perché non possono mettere al mondo.

Dio benedice i cani mentre mangiano cibi costosi e sempre più costosi e super nutrienti, ma lascia in Africa, e in tante altre parti del mondo, bambini a morire di fame.

Dio benedice il tuo cane che, a Natale e per tutto l'inverno, indossa il suo bel cane felpa con tanto di cappuccio o la tuta per cani impermeabile e traspirante. Ma in America Centrale migliaia di bambini sono costretti a marciare con i propri genitori verso gli Stati Uniti d'America dove un cane di presidente (Donald Trump) sta erigendo un muro contro di loro. Bambini piccolissimi che viaggiano senza neppure un pannolino di ricambio, senza cibo e acqua.

Dio benedice i cani ogni qual volta fanno la visita dal veterinario, mentre in Siria i bambini massacrati dalle bombe giungono in ospedale in fin di vita e i medici non hanno neppure i medicinali per tentare il miracolo.

Nessuno benedirà quel bambino morto sotto le bombe, ma il tuo cane, ben infagottato e nutrito, trova chi lo benedice e finge non chiederti una mancia, che tu gli darai, per aver fatto un segno di croce al tuo cane.

Dio benedice il tuo cane a Milano e a Monza, ma non benedice 50 mila bambini morti in Siria.

Dio benedice il tuo cane a Bologna e a Pesaro a Natale, come fossero figli, ma non benedice le famiglie che vorrebbero figli e non possono averne per mancanza di tutto.

Dio benedice i cani, ma non giovani uomini e giovani donne affettivamente soli e sole, più di un cane, perché privi dei soldi necessari a fondare una propria famiglia.

Dio benedice la tua cagna mentre intorno a te il mondo vive senza la benedizione di alcuno.

Amen!!!

Ecco, ora sai come benedire il cane. E mi raccomando, condividi la prece nei social network se anche tu credi in questa fantastica benedizione dei cani. Mi aspetto il tuo commento qui sotto.

Ed ora leggi la Preghiera di ringraziamento del giovane 'buon' cattolico.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi