Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Mediaset Premium
  3. Mediaset Premium anteprime film e serie TV di febbraio 2018

Mediaset Premium anteprime film e serie TV di febbraio 2018

Le Mediaset Premium Anteprime del mese di febbraio 2018 che cercavi, sono tutte raccolte qui in un unico articolo. Nuove serie TV e film ti attendono.

   

Foto: Mediaset Premium Anteprima febbraio 2018.

Bene ci siamo, le Mediaset Premium anteprime film e serie TV di febbraio 2018 sono qui. Le anteprime Premium di gennaio sono alle spalle e febbraio ha da presentarci nuove serie tv quali Chicago PD 5 e Chicago Fire 6. Premium Cinema Anteprima dedica una serata alle Cinquanta sfumature di..., in attesa che esca nelle sale l'ultimo 'Rosso' film della trilogia.

Febbraio è il mese degli innamorati e Studio Universal organizza un viaggio nel rapporto uomo donna con Selvaggia Lucarelli, per scoprire quello che ancora non sappiamo dell'altro sesso.

In fine, come sempre, uno sguardo al prossimamente di Mediaset Premium, dedicato al mese di marzo e questa volta anche di aprile.

- Il tenente Hank Voight di 'Chicago PD 5'. -

Mediaset Premium anteprime Serie TV febbraio 2018

Febbraio 2018 è ricco di serie TV in anteprima su Mediaset Premium. Scopriamole subito.

Chicago PD 5

Arriva su Mediaset Premium Chicago PD 5, come sempre la squadra speciale è guidata dal carismatico tenente Hank Voight.

Chicago PD è la serie televisiva spin off di Chicago Fire. In occasione del centesimo episodio, la NBC pianifica un nuovo crossover evento che unirà le due serie TV, dando vita a una puntata storica prevista per marzo 2018.

Su Premium Crime HD e Premium Play per i dispositivi mobili, da martedì 6 febbraio alle 21.20 in prima TV.

Chicago Fire 6

Ritornano le vicende dei pompieri più famosi e attesi, la Caserma 51 torna ad essere il centro della sesta serie di Chicago Fire. La quinta serie si è conclusa con Casey che ha detto addio a Gabby e Cruz che ha tentato di parlare con Mouch senza riuscirvi. Ricorderete anche che la squadra della Caserma 51 è rimasta intrappolata nell'edificio in fiamme.

I conflitti interni alla Caserma 51 sono l'epicentro della sesta stagione. Ogni giorno la squadra affronterà situazioni al limite, mostrando coraggio e devozione. A guidarli come sempre il capitano Bolden e i tenenti Casey e Severide.

Da venerdì 9 febbraio in prima TV alle 21.20 su Premium Action HD e per tablet e smartphone su Premium Play.

The Sinner

Questa nuova serie televisiva tra le anteprime di Mediaset Premium per febbraio 2018, è un adattamento cinematografico del romanzo The Sinner di Petra Hammesfahr.

E il racconto di una giovane madre che inspiegabilmente compie un gesto violento in luogo pubblico. L'attrice protagonista è Jessica Biel, che interpreta Cora Tannetti. Cora, arrestata dopo il crimine, viene interrogata dal detective Harry Ambrose (l'attore Bill Pullman). Questi cerca in ogni modo di comprendere cosa abbia spinto una donna all'apparenza normale, a compiere un crimine così efferato. Diventa per lui una vera ossessione, fino ad essere risucchiato in un viaggio tra le vicende passate — dolorose e nascoste — che lentamente affiorano dalla mente di Cora.

Su Premium Stories da martedì 6 febbraio alle 21.20 e contemporaneamente su Premium Play.

Young Sheldon

Ma come era Sheldon Cooper da bambino? Vuoi scoprirlo? Dovrai seguire Young Sheldon, la serie televisiva spin off di The Big Bang Theory.

Scoprirai che Sheldon era più intelligente dei suoi coetanei del Texas orientale. Ops, ma forse è meglio non svelare altro. Ma due cose le scrivo comunque. Una seconda stagione è già stata programmata visto il successo al debutto e la voce narrante è quella di Jim Parsons.

Da martedì 13 febbraio su Premium Joi alle 21.45. Se sei fuori casa guardalo attraverso Premium Play.

- Serata Cinquanta sfumature di... -

Mediaset Premium anteprime film febbraio 2018

Forse li avrai visti e rivisti tante volte oppure no, ma tra i film anteprima di Mediaset Premium ritornano 'Cinquanta sfumature di nero' e 'Cinquanta sfumature di grigio' in attesa dell'uscita nelle sale cinematografiche di 'Cinquanta sfumature di rosso'.

Per il ciclo Cinema Anteprima, in onda sul canale Premium Cinema HD, ecco cosa vedere comodamente seduti sulla nuova poltrona smart relax.

  • Giovedì 1 febbraio alle 21.15, Kung fu panda 3.
  • Mercoledì 7 febbraio alle 21.20, Cinquanta sfumature di... serata dedicata all'uscita nelle sale di Cinquanta sfumature di rosso.
  • Giovedì 8 febbraio alle 21.20, Sopravvissuto - The Martian.
  • Giovedì 15 febbraio alle 21.20, Una famiglia in affitto.
  • Giovedì 22 febbraio alle 21.20, Bad words.

Selvaggia Lucarelli presenta: 'Manuale per uomini e donne'

Il mese degli innamorati su Mediaset Premium è all'insegna del programma 'Manuale per uomini e donne', condotto da Selvaggia Lucarelli ogni mercoledì del mese alle 21.15 su Studio Universal.

Ogni mercoledì sera un film dedicato al rapporto d'amore uomo donna è preceduto da pillole di saggezza che aiuteranno gli spettatori a mettersi in comunicazione diretta con l'universo femminile e quello maschile.

Questi i film previsti per le serate di Manuale per uomini e donne su Premium.

  • Tootsie, con Dustin Hoffman.
  • Qualcosa di cui... sparlare, con Julia Roberts.
  • Come farsi lasciare in 10 giorni, con Kate Hudson.
  • The English Teacher, con Julienne Moore.

- La terza serie di Chicago med. -

E a marzo? I prossimamente di Mediaset Premium

Ed ecco alcuni dei prossimamente su Mediaset Premium del mese di marzo 2018.

  • 'Scappa: get out'. Film Cinema Anteprima.
  • 'The middle 9'. Da mercoledì 18 aprile arriva l'ultima stagione.
  • 'Chicago med 3'. Da venerdì 23 marzo alle 21.20 in prima TV.
  • 'Una donna per amica'. Film con Fabio De Luigi e Laetitia Casta.
  • Per la festa della donna due film su Premium Cinema Emotion: 'L'amore non va in vacanza' e 'C'è posta per te'.
  • 'Major crimes 6'. Dal 23 aprile gli ultimi episodi.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi