Premium Play dispositivi abilitati: elenco completo aggiornato. Tablet e TV compatibili

Dai decoder, alle game console, passando per i tablet Apple e Android, la SmartCam, Chromecast, il Play è visibile ovunque

Elenco aggiornato dispositivi abilitati Premium Play: tablet compatibili, TV compatibili, decoder, smartphone, console gioco, chromecast.

    Lista dispositivi abilitati aggiornata al
Dispositivi compatibili Play

Se cerchi l'elenco completo aggiornato dei dispositivi abilitati Premium Play, compresi i tablet compatibili e i TV compatibili, questo è l'articolo giusto.

L'elenco dei dispositivi compatibili comprende tutti i dispositivi che si connettono a internet: smartphone, decoder, console di gioco, ecc.

Il servizio on demand di Mediaset Premium, Premium Play, è incluso di base in tutti i pacchetti scelti in abbonamento, mentre non è previsto per chi opta per le tessere prepagate. Mediaset, da tempo, ha lanciato il servizio on demand Infinity tv, valido per quanti non hanno Premium o in alcuni casi abbinato ai pacchetti del listino di fascia più alta.

Smart TV

Smart TV Samsung compatibili con Play a partire dai modelli 2012 ad oggi, con App integrata o scaricabile dallo store Samsung. TV Samsung al plasma: PS51E6500EQXZT; PS60E6500EQXZT; PS51E8000GQXZT; PS64E8000GQXZT e altri ancora. Televisioni Oled: KE55S9CSZXZT.

Smart TV LG Tivùon dal 2013 a oggi. Basta connetterlo tramite il Wi-Fi di casa alla rete internet, andare sul canale 310 e vedere i contenuti del servizio.

Smart TV Sony dal 2013 a oggi sono compatibili con Play. Cerca l'app di Premium Play, inserisci username e password e vedi i contenuti.

Smart TV Panasonic compatibili a partire dai modelli 2014.

Premium Play sugli Smart TV Philips non risulta disponibile al momento. Nuove versioni potrebbero però esserlo. Verificare prima dell'acquisto.

Tablet Android

I Tablet Android sono tutti compatibili. Scarica l'ultima versione della app da Google Play e hai la possibilità di usare il servizio Download&Play, per vedere i film anche quando non sei connesso a internet.

Smart Cam

La recente Smart CAM Mediaset Premium è un dispositivo tecnologico rinnovato, capace di collegarsi Wi-Fi al tuo smartphone o tablet per usarlo come telecomando e vedere i canali della Pay TV. In più ti permette di connettere la TV a internet anche se non è predisposta.

Bisogna verificare la compatibilità di questa Smart CAM con il proprio televisore. Meglio farlo prima dell'acquisto, costa 99 Euro.

Per verificare la compatibilità con il tuo televisore, vai su questa pagina del sito Mediaset Premium, inserisci la marca della TV e il modello e saprai se è compatibile.

Apple iPad e iPhone

In precedenza si distingueva tra modelli e versioni del sistema operativo. Ora Premium Play fa riferimento solo alla versione del sistema operativo, ed è compatibile da iOS6 in poi. A questo link diretto trovi la App da installare sul dispositivo mobile Apple.

Tablet, Smartphone e PC Windows

Grazie a Windows 8, Windows RT e Windows 10, tutti i dispositivi portatili e fissi, sono compatibili con Premium Play. Scarica la app da Windows Store, inserisci username e password e usi subito il servizio.

Smartphone Android

Cadute le distinzioni tra tablet Samsung e gli altri dispositivi che "montano" Android, tutti gli Smartphone con sistema operativo Android sono compatibili con il servizio Premium Play, basta scaricare la app da Google Play store. Questo il link diretto.

Decoder

Quelli che seguono sono i decoder del digitale terrestre compatibili. Anche altri modelli di decoder potrebbero comunque essere abilitati, verifica prima dell'acquisto. In generale i modelli di decoder HD sono compatibili, verifica sulla scatola le caratteristiche di compatibilità.
Telesystem: TS7500HD, Premium TS7510HD, Premium TS7520HD, TS7900HD, TS7901HD, TS7800HD, TS-Play, TS7701 T2HD, TS-Play Stealth.
Fuba: ODE781HD, ODE780HD.
Humax: HD-5700T, HD5500T.
ADB: i-CAN 3820T, i-CAN 2850ST Combo, i-CAN 4000T2, i-CAN 3900T2, i-CAN 4900T+, i-CAN 5000T+.
Philips: DTR 3030M.

Lettori Blu-ray

I lettori Samsung Blu-Ray dall'anno 2013 a oggi sono compatibili Premium Play.

I lettori Blu-Ray Sony sono abilitati dal 2015 in poi.

Chromecast

L'innovativo dispositivo Google Chromecast, che trasforma il tuo televisore in una Samrt TV è compatibile con Premium Play. Puoi vedere i contenuti anche sul tuo smartphone o tablet collegando Chromecast a questi ultimi.

Per usarlo devi connettere il tuo tablet o smartphone sulla stessa rete Wi-Fi alla quale hai connesso Chromecast. Accedi all’app Premium Play del tuo dispositivo. Seleziona l’icona di Chromecast che trovi in alto a destra. Clicca sul nome del tuo Chromecast per procedere con l’associazione del dispositivo. Questa appena descritta è la procedura fornita da Mediaset Premium.

Game console Xbox

Tra le console giochi abilitate abbiamo le Microsoft Xbox 360 e Xbox One. Quest'ultima ha una App dedicata che consente l'accesso ai contenuti Mediaset Premium e al Play.

Altri dispositivi abilitati

Premium Play è accessibile da PC e Mac, con il browser Apple Safari dalla versione 6 in poi, Internet Explorer dalla versione 9 (solo su WinXP. Da IE11 in poi sugli altri sistemi Windows), Firefox dalla versione 38, e Google Chrome.

Necessario installare il plugin Microsoft Silverlight. Se Silverlight è già presente, accertarsi di avere la versione 5.0 o superiore.

Chrome usa un suo player nativo e non necessita di installazioni aggiuntive.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi