Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Mediaset Premium
  3. Mediaset Premium Anteprima serie tv e film Aprile 2018

Mediaset Premium Anteprima serie tv e film Aprile 2018

Curioso di conoscere film e serie tv in anteprima su Mediaset Premium di aprile 2018? Allora devi proprio leggermi, non puoi aspettare, ci siamo!

   

Foto: Mediaset Premium.

Le Mediaset Premium anteprime di marzo 2018 sono alle spalle, ed è il momento di scoprire cosa ci propone in anteprima Mediaset Premium per il mese di aprile 2018. Film, ovviamente, ma anche nuove serie televisive, certo e... E tante serate da passare in compagnia e con la famiglia o semplicemente sdraiati in una comodo poltrona relax.

Prima di passare alle anteprima Premium di aprile, potrebbe esserti utile conoscere la lista completa dei canali Mediaset Premium sul digitale terrestre.

- Anteprima Cinema Mediaset Premium: 'Collateral Beauty'. -

Anteprima Cinema Mediaset Premium

Partiamo dalle anteprima cinema Mediaset Premium di aprile 2018. Quattro film da non perdere della serie Appuntamento con Cinema Anteprima, tra cast stellari e film pluripremiati. Tutti ovviamente su Premium Cinema HD.

La Mummia con Tom Cruise

La rivisitazione del film anni '30, un classico che si pone come capofila per una nuova saga.

Il mercenario Nick Morton (Tom Cruise) ha risvegliato la mummia della principessa Ahmanet (Sofia Boutella) ed ora è nei guai, perché la principessa vuole lanciare un terribile maleficio sull'intera umanità servendosi proprio di lui.

Per il film non si è badato a spese: 50 i set allestiti e 64 le sessioni di riprese a gravità zero in un Airbus A310. Mesi di preparazione fisica per girare le scene più dure e donare loro un realismo estremo.

Giovedì 5 aprile alle 21.20.

10050 Cielo Drive (Wolves at the door)

Era l'8 agosto 1969, la moglie del regista Roman Polanski, Sharon Tate (interpretata nel film da Katie Cassidy) era a casa con amici a cena. Quella sera vennero trucidati da un gruppo di fanatici assassini, lei era incinta di 8 mesi.

Un film assolutamente vietato ai più piccoli, che racconta la drammatica storia realmente accaduta alla moglie del famoso regista polacco naturalizzato francese.

Ad uccidere, i seguaci della Manson Family fondata da Charles Manson, un folle che raccoglieva ragazzi sbandati dal passato difficile.

Giovedì 12 aprile alle 21.20.

Collateral Beauty

Un film dalle emozioni intense con Will Smith nei panni dell'agente pubblicitario Howard caduto in depressione dopo la morte della figlia di 6 anni.

Howard però ha degli amici fantastici e sanno che lui ha scritto delle lettere, una al Tempo, una all'Amore e l'altra alla Morte. Così decidono di ingaggiare tre attori che li aiutino a riportare il loro amico alla realtà della vita ed evitare che si possa suicidare.

Durante le riprese Will Smith ha perso il padre, Willard Carroll Smith Sr. Will ha portato avanti le riprese e anzi, il personaggio l'ha aiutato a superare il dramma vero che viveva dentro di sé.

Nel film attori vincitori di Oscar: Kate Winslet e Helen Mirren e tre nominati: Edward Norton, Naomie Harris, Keira Knightley.

Giovedì 19 aprile alle 21.20.

Fortunata

Sergio Castellito firma la regia del film tratto dall'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini.

Fortunata (Jasmine Trinca) è una parrucchiera a domicilio con una figlia di 8 anni da crescere. Una storia difficile la sua, che si svolge in un quartiere degradato di Roma come potrebbe essere quello di qualsiasi altra grande città del mondo e non solo d'Italia. Un matrimonio fallito e una vita di insuccessi, trova finalmente la sua strada verso la felicità  quando incontra un giovane psicoterapeuta infantile (Stefano Accorsi).

Nel 2017 l'attrice protagonista ha vinto il premio come miglior interprete al Festival di Cannes. Ai Nastri d'Argento ha ricevuto i premi per la migliore attrice protagonista, il miglior attore non protagonista (Alessandro Borghi) e il migliore sonoro in presa diretta (Alessandro Rolla).

Giovedì 26 aprile alle 21.20.

- 'Vita da Strega', speciale Studio Passion. -

Studio Universal Passione e Cucina

Da segnalare sul canale Premium Studio Universal due serie di film molto interessanti.

La prima dal titolo Cinema e Cucina, dove la cucina è protagonista assoluta del set. Ogni martedì di aprile alle 21:20 un film in prima serata dedicato alla cucina. Si parte con Big Night di e con Stanley Tucci, ed a seguire Semplicemente irresistibile con Sara Michelle Gellar, quindi Julie & Julia con Meryl Streep e l'ultimo martedì di aprile è per Pomodori verdi fritti alla fermata del treno con Kathy Bates e Jessica Tandy.

Studio Passion è su Studio Universal ogni mercoledì alle 21.15. Film dove le protagoniste sono le emozioni più profonde: amori, amicizie, grandi passioni. Il primo film è Un marito ideale con Cate Blanchett e Rupert Everet; il secondo mercoledì va di scena Dave - Presidente per un giorno con Kevin Kline e Sigourney Weaver. Poi è il turno di Arsenico e vecchi confetti con Rachel McAdams e Pierce Brosnan. Ed in fine Vita da strega con la bellissima Nicole Kidman e Will Farrell.

- Nuova serie di 'Criminal Intent'. -

Mediaset Premium Serie TV aprile 2018

Ecco quali serie tv ci presenta Mediaset Premium ad aprile 2018.

Great News 2

La giovane e ambiziosa produttrice del notiziario televisivo 'The Breakdown', Katie Wendelson, si ritrova a lavorare con la madre Carol, che, stanca di fare la casalinga, si propone come stagista nella sua redazione. Potrai immaginare cosa succede se madre e figlia lavorano insieme...

In onda dal 6 aprile in prima TV alle 21.45 su Premium Joi. Dalla settimana successiva in onda alle 21.20.

Criminal Intent 9

Sulla scia di Law and Order, amatissima dal pubblico, il produttore Dick Wolf ha realizzato una nuova serie di successo dove la prospettiva viene completamente ribaltata. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, con lo spettatore che si trova ad avere una visione degli omicidi a 360 gradi. Mostrando uno spaccato realistico del sistema giudiziario americano, la serie entra nella prospettiva dell'assassino mostrando cosa si cela nella sua testa criminale. Una serie che si discosta dal tradizionale formato poliziesco.

Da domenica 22 aprile alle 21.20 su Premium Crime HD.

Per conoscere tutto il palinsesto Mediaset Premium, scopri come usare la Guida TV di Mediaset Premium.

 

Leggi Pure

⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi    ⟩⟩ Bitfury Tardis mining server: Bitcoin Mining con 80 TH/s    ⟩⟩ Morgan Stanley punta sulla blockchain e i Millennial    ⟩⟩ Ontology Global Hackathon: aperte iscrizioni alla prima edizione