Home
  1. TV On Demand
  2. Come registrarsi sul canale web TV RaiPlay

Come registrarsi sul canale web TV RaiPlay

Segui la guida passo passo per registrarsi sul canale web TV RaiPlay in 30 secondi e vedere contenuti personalizzati.

    Aggiornato:    

Foto: www.raiplay.it

RaiPlay è il servizio televisivo on demand che offre la diretta web dei canali Rai. Dal 23 agosto 2017 per vedere contenuti aggiuntivi e personalizzati è necessario registrarsi sul canale web TV RaiPlay. Segui le semplici istruzioni scritte in questa guida e in breve userai tutti i contenuti Rai. Le istruzioni per registrarsi a RaiPlay valgono per PC di casa, smartphone, tablet, smart TV e console di gioco.

Se non hai ancora installato la app sul dispositivo mobile, leggi la guida veloce in 3 passi.

Come registrarsi su RaiPlay

Il primo passo per effettuare la registrazione al servizio gratuito on demand RaiPlay, è raggiungere il sito web www.raiplay.it o aprire la app dal dispositivo mobile.

Clicca sul menu a scomparsa disponibile in alto a sinistra. Scorri il menu verso il basso e clicca sulla voce "Accedi/Registrati".

Per registrarti con username e password, clicca su "Registrati" in basso a destra. Inserisci un indirizzo di posta elettronica valido.

Registrarsi su RaiPlay con account Facebook o Twitter

In alternativa registrati con il tuo account Facebook o Twitter. In quest'ultimo caso la procedura è rapidissima, ti basta autorizzare RaiPlay ad accedere all'account Facebook o Twitter per reperire il tuo nome e cognome e pochi altri dati personali (per sapere cosa condividi leggi la privacy policy del sito RaiPlay). Per concludere la registrazione inserisci il sesso e la data di nascita.

- Pagina Accedi/Registrati RaiPlay -

Registrazione terminata

La procedura è terminata. Quando vorrai accedere alla tua area riservata di RaiPlay, segui lo stesso procedimento. Se ti sei registrato con username e password, inseriscili per accedere. Se hai usato Facebook o Twitter, potresti essere già dentro RaiPlay o clicca sui button di riferimento presenti nella pagina (vedi immagine sopra).

Ora puoi goderti i film gratis on demand del canale web Rai.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi