Home
  1. Informatica
  2. G Suite Google. 5 motivi per cui sceglierlo

G Suite Google. 5 motivi per cui sceglierlo

I 5 motivi per cui scegliere G Suite Google. Dall'email aziendale personalizzata, al calendario evoluto, alla riduzione dei tempi di lavoro.

   

Foto: pixabay.com.

G Suite Google è il pacchetto Office del motore di ricerca più usato al mondo. Questa suite di produttività, basata su cloud, è pensata per le aziende che hanno bisogno di strumenti di lavoro digitali rapidi e di facile utilizzo. Come ad esempio la modifica dei documenti attraverso il browser Chrome.

In sintesi i 5 motivi per cui scegliere G Suite.

5 motivi per cui scegliere G Suite Google

  1. Look professionale con Gmail. Aziende e professionisti hanno bisogno di indirizzi email personalizzati per distinguersi. Gmail personalizzato è equipaggiato con 30GB di spazio per l'archiviazione della posta, ed è compatibile con Microsoft Outlook e i maggiori client email.
  2. Pianificazioni intelligenti con Google Calendar. Più che un'agenda elettronica, ti permette pianificare le riunioni negli orari in cui tutti sono disponibili. Ricevi i promemoria direttamente nella casella di 'Posta in arrivo' di Gmail.
  3. Archiviazione e condivisione file nella cloud con Google Drive. Tu e il gruppo di lavoro sarete produttivi ovunque vi trovate. Salva i file di lavoro in Google Drive e vi accedi da qualsiasi computer e dispositivo mobile. I documenti potranno essere modificati e controllati da tutti in tempo reale.
  4. Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Basta una telefonata per richiedere l'assistenza e i consigli degli esperti Google su ogni aspetto di G Suite.
  5. A partire da soli 4€ mensili per utente, aiuti il team a collaborare grazie alle email professionali, allo spazio di archiviazione in cloud, alle videoconferenze con Hangouts e tante altre funzionalità.

Opportunità di sconto del 20%

G Suite Google ha lanciato una campagna di abbonamento che prevede il 20% di sconto sul primo anno. Per scoprire come aderire: 'Google Gsuite sconto del 20% sul primo anno di abbonamento'.

5 milioni di aziende usano G Suite. (Fonte dati: Google Inc.)

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Transactionale esporta sistema digital marketing in Spagna    ⟩⟩ Exenium ITO. Cosa è e come funziona la ITO XNT    ⟩⟩ Mediaset Premium Anteprima film e serie TV marzo 2018    ⟩⟩ Le 'Tracce delle Navi' viste dallo Spazio. Causano inquinamento?    ⟩⟩ Come imparare a usare i Metadati per ebook con Sonia Lombardo