Dal convento a TheVoice. La storia di Suor Cristina

Suor Cristina Scuccia ha 25 anni è nata a Comiso in provincia di Ragusa. Canta da quando era bambina, ha provato ad entrare ad Amici della De Filippi e ad X Factor presentandosi ai provini dei due programmi televisivi. Non è riuscita a passare e forse si nascondeva dietro un segno?

Ha frequentato la scuola di recitazione teatrale di Claudia Koll Star Rose Academy.

L'incontro decisivo con il mondo di Cristo lei lo ha avuto partecipando a un music-hall organizzato dalle Suore Orsoline. Da quell'incontro avvenuto nel 2008 Cristina ha dato inizio a un nuovo percorso per la sua vita che la porterà il 29 luglio prossimo a emettere i voti perpetui.
Nel curriculum canoro va aggiunta anche una partecipazione al programma televisivo di TV2000 (TV cattolica con palinsesto dedicato al mondo cristiano) Good News Festival.

Ora la troviamo a The Voice of Italy vestita da Suor Cristina, con l'abito delle suore Orsoline della Sacra Famiglia. Canta "No one" di Alicia Keys attirando subito l'orecchio di J-AX e quasi in contemporanea di Noemi. Tutti sbalorditi di vedere sul palco una suora con una espressione vocale di quella portata. Si gira poi Piero Pelù e in fine Raffaella Carrà, la quale stenta a credere a ciò che vede sotto i suoi occhi. E ora è nel team di J-AX! Come dire... il diavolo e l'acqua santa!

A spingerla in questa "missione" le Superiori dell'ordine religioso. Una decisione che ha portato suor Cristina, ad essere super cliccata su youtube. Il video ufficiale di The Voice (che sopra riportiamo) ha totalizzato oltre 40 milioni di contatti!

  

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi