Fox Sports trasmette le prime partite di campionato del 2014

Mentre alcuni campionati non hanno conosciuto sosta, altri riprenderanno solo alla fine di Gennaio

  Mail  Google profile

Fox Sports FA CUP

    Mentre il campionato italiano come il francese e la Eredivise sono ancora in pausa per le vacanze natalizie e la Bundesliga addirittura riprende venerdì 24 gennaio, si è già giocato sui campi inglesi della Premier League il 26, 28, 29 dicembre e 1 gennaio 2014. Il quattro gennaio riprendono il campionato della reale Spagna e la FA CUP del Regno d'Inghilterra, trasmesse da Mediaset Premium su Fox Sports e Fox Sports Plus.

The FA CUP
   La Football Association Challenge Cup (Coppa d'Inghilterra), nell'anno appena trascorso ha festeggiato i 150 anni dalla nascita, avvenuta nel lontano ottobre del 1863. Si tratta della competizione a squadre più antica e longeva della storia del calcio mondiale. La FA CUP è la coppa nazionale del calcio inglese, fondata da Ebenezer Morley, considerato il padre della Associazione (fonte: FA CUP sito ufficiale). Alla competizione partecipano tutte le squadre inglesi di ogni categoria e vengono giocate partite combinate per sorteggio ad eliminazione diretta. Se la partita finisce in pareggio si rigiocherà per la seconda volta e si arriverà ai rigori per determinare la squadra vincente (fonte: Wikipedia).
4 gennaio: alle ore 13.45 su Fox Sports Blackburn – Manchester City e alle 18.15 Arsenal Tottenham. Su Fox Sports Plus Rochdale – Leeds United alle 16.00.
5 gennaio: alle 13.00 Fox Sports trasmette in diretta Nottingham Forest – West Ham e Derby Country – Chelsea alle 15.15, ancora, alle 17.30 Manchester UTD – Swansea City.

Liga spagnola
   Molto in fretta riprende il campionato di Spagna, degna di nota è la partita Real Sociedad e Ath Bilbao, in lotta per il quarto e quinto posto (vedasi grandi match europei di gennaio). Le altre partite rientrano nella normalità seppure Vallecano, Betis e Osasuna non possono perdere ed ogni partita è un big match.
4 gennaio: Malaga – Atletico Madrid, ore 16.00; Almeria – Granada ore 22.00 (Fox Sports). Valladolid – Betis ore 18.00 e Valencia – Levante ore 20.00 (F. S. Plus).
5 gennaio: Barcellona – Elche City ore 16.00, Real Sociedad – Ath. Bilbao ore 20.00 (Fox Sports). Siviglia – Getafe ore 12.00, Osasuna – Espanyol ore 18.00 (Fox Plus).
6 gennaio: Real Madrid – Celta Vigo alle 19.00 e Rayo Vallecano – Villareal alle 22.00 su Fox Sports.



Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi