Ultime promozioni Cubovision. Film e documentario natalizio disponibile

Natale a Yellowstone è il documentario di questa settimana che appassionerà grandi e piccini

  Mail  Google profile     galleria immagini

Yellowstone, Fabio Volo

3 mesi gratis di Cubovision per vedere film, serie tv e cartoni animati, oltre a documentari. La promozione è valida per clienti Telecom Italia ADSL fino al 31 gennaio 2014, che abbiano uno smart tv LG. Hai in regalo 10 film, anche in HD, a scelta tra le ultime novità cinematografiche presenti al cinema.

Film gratis per già clienti

Per i già abbonati Cubovison c'è la “promo per te Natale”. Tutti i clienti già abboanti hanno tempo fino al 31/01/2014 per vedere tutti i seguenti film: Pacific Rim, Come ti spaccio la famiglia, Il Cacciatore di Giganti, Il grande Gatsby, Tutti Contro Tutti, Il Cavaliere Oscuro, Sex & the City 2, Come ammazzare il capo e vivere felici, Romanzo Criminale e Matrix. Accedere alla promozione è semplice, basta selezionare “Videostore” e poi “promo per te Natale”, scegliere il titolo del film e si avranno 48 ore di visione illimitata. Da febbraio, poi, si avrà diritto a un film gratuito mese fino al termine dell'anno 2014.

I programmi della settimana

Il giorno in più, è il film dal romanzo di Fabio Volo. Nel film, lo scrittore e attore è Giacomo, il personaggio principale del suo libro. Un uomo di 40 anni che passa di storia in storia, senza mai innamorarsi di nessuna, fino a quando incontra una sconosciuta (l'attrice Isabella Ragonese) che ossessionerà la mente del nostro Giacomo. Il film è diretto da Massimo Venier. Selezionabile su Prima Visione.
Natale a Yellowstone, il parco naturale d'America più incantevole e famoso al mondo, si accende d'inverno con i suoi geyser caldissimi tra la bianca neve e gli animali del parco. Atmosfere mozzafiato incolleranno noi adulti con i bambini davanti a questo imperdibile documentario.
Ricordiamo che è possibile seguire la diretta delle partite di calcio Serie A TIM, direttamente su tablet e smartphone scaricando l'apposita applicazione. Il servizio ha un costo aggiuntivo. Per ulteriori informazioni Telecom ha messo a disposizione un numero verde: 800 187 800.

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi