Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

La delegazione d'Israele in visita a Palazzo Italia

israele
La Delegazione d'Israele nella foto di rito a Palazzo Italia. Foto: Expo 2015. Diana Bracco Presidente Padiglione Italia, saluta il Commissario del Padiglione Israele Elazar Cohen a Palazzo Italia. Il Vice Ministro degli esteri Tzipi Hotovely firma il libro d'onore. Primo piano del ministro israeliano Tzipi Hotovely durante la visita ufficiale a Palazzo Italia.

Padiglione Israele visitabile in 10 minuti

Israele ha festeggiato la sua partecipazione all'Expo Milano 2015 il 25 giugno, con un programma ricco di musica israeliana, fatta di suoni molto moderni e multietnici. La delegazione ufficiale inviata dal Governo israeliano, si è composta del Vice Ministro agli affari esteri la Signora Tzipi Hotovely, accompagnata dal commissario generale del Padiglione, il Signor Elazar Cohen. ad accoglierli presso Palazzo Italia, Diana Bracco Presidente di Padiglione Italia.

Padiglione Israele e molto vicino a Piazza Italia ed è visitabile in circa 10 minuti. Un percorso dedicato ai "campi di domani" (Fields of Tomorrow) molto suggestivo, a partire dal campo agricolo verticale che colpisce la vista del visitatore che si avvicina alla struttura.

SUGGERITE

Cantante italiana

La cantante Malika Ayane

Roly-Poly

Foto di Foody e della mascotte del Padiglione Russia

REcord guinness primati

Record: la pizza più lunga del mondo

freccia su