Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

Diritti d'Autore

Questo sito non è il sito ufficiale di Expo 2015. Si tratta di un sito che informa i navigatori del web, su quanto accade all'interno dell'Esposizione Universale e intorno a essa. Il logo presente in ogni pagina di questo sito, in alto a sinistra, non è il logo ufficiale di Expo Milano 2015 spa, non intende esserlo e non si spaccia per esso. Si tratta di una creazione associata a questo sito. Semplicemente.

Questo sito non vende merchandising. Quindi non trovate un'area shopping dove comprare oggetti a marchio Expo 2015 spa.

Su questo sito trovate banner pubblicitari. Per maggiori info sulla privacy policy legata alle informazioni raccolte dai nostri Advisor, leggete la pagina apposita su questo sito.

Diritti d'autore sugli articoli

Gli articoli presenti in News Expo sono originali nella loro realizzazione. Non è consentito prendere una parte o la totalità dell'articolo e spacciarlo come proprio.

È consentito citare virgolettando, porzioni dell'articolo in altre pagine di internet e al di fuori, sempre riportandone la fonte (fonte: www.newsexpo2015.esy.es).

Google penalizza il copia e incolla degli articoli, escludendo le pagine dal proprio motore di ricerca, rendendole introvabili. Se avete messo la pubblicità Google AdSense sul vostro sito, Google provvederà anche a  sospendere l'erogazione del servizio.

Il sito aderisce al circuito:

Protected by Copyscape Duplicate Content Penalty Protection

Marchi e loghi

Tutti i Marchi e loghi presenti su newsexpo2015.esy.es appartengono alle rispettive Aziende che ne detengono i diritti. Eventuali Marchi e loghi presenti sul Dominio cui sopra, sono depositati dai rispettivi autori, detentori dei diritti: Aziende, Società, Persone Giuridiche, Persone Fisiche.

Teniamo a precisare che, i Marchi e Loghi, eventualmente presenti in immagini a corredo degli articoli e scritti testualmente negli articoli stessi, sono citati e presenti a corredo, allo scopo di informare il lettore sull'evento o sulla notizia correlata al Marchio o Azienda o Logo citata. Semplicemente. Non sono di nostra proprietà.

Il logo E015. newsexpo2015.esy.es, ha aderito all'ecosistema E015. Il Boarding di E015 ne ha approvato l'appartenenza. Il logo è utilizzato secondo le regole stabilite.

Il Sito Ufficiale, unico, di Expo Milano 2015 spa è: http://www.expo2015.org.

Servizi di terze parti

Sul sito News Expo, sono presenti servizi di terze parti. Servizi forniti da altre società e per le quali si ha l'autorizzazione all'utilizzo, in base alla licenza rilasciata con il servizio medesimo.
La presenza di un servizio di terze parti su News Expo e in generale su newsexpo2015.esy.es, non autorizza persone fisiche, webmaster, persone giuridiche, ecc., all'utilizzo su altri siti internet. Bisogna rivolgersi direttamente alla Società che ha distribuito il servizio.

Fotografie sulla piattaforma

Una buona parte delle fotografie presenti nel sito News Expo, provengono dalla piattaforma http://digitalmediacentre.expo2015.org, alcune dal sito ufficiale www.expo2015.org, altre dai Press Kit scaricati dai siti ufficiali delle Nazioni e Aziende Partecipanti a Expo Milano 2015; dai profili social network dei Partecipanti, dai siti ufficiali delle aziende coinvolte nella progettazione e realizzazione dei Padiglioni e delle altre strutture del Sito Espositivo. In altri casi la fonte è riportata nell'articolo stesso o nel "title" dell'immagine.

Alcune altre immagini sono state scaricate dal fornitore pubblico di immagini, libere da copyright e usabili per tutti gli scopi, Pixabay.com. Per le immagini prese da Flickr abbiamo provveduto ad effettuare un collegamento diretto con la pagina dell'autore, sul social network stesso.

Siamo sempre disponibili a riconoscere la paternità delle fotografie, la dove gli autori ne facciano comprovata richiesta. Con solerzia si apporteranno le dovute modifiche e cancellazioni richieste.

Riconoscimenti tecnici

Un grazie a CSS3menu per i menu di News Expo. Grazie a Menucool per "Image Slider" v2014.9.16. Grazie a Awkwardgroup per "Awkward Showcase" v1.1.3. Un grazie speciale a Noel Santoro di NLS Web, per il contributo alla pagina InfoBluTraffic for Expo. Un riconoscimento agli sviluppatori di "Audiojs", implementato in News Expo. Grazie a Scott Jehl per respond.min.js v1.4.2. Grazie a SumoMe per i servizi Share e Highlighter presenti sulle pagine del sito.

freccia su