Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

Malika Ayane visita Expo Milano 2015

malika
Malika Ayane cantante e Ambassador Expo 2015. Foto: Expo 2015/Daniele Mascolo. Malika Ayane e il Commissario Unico Giuseppe Sala. Malika in visita al Padiglione Zero. Un altro suggestivo momento della visita di Malika all'Esposizione Universale.
    icona css3menu.com    icona css3menu.com

Le parole di Malika per i visitatori

Malika Ayane, ha visitato Expo Milano 2015 lo scorso 15 giugno come Ambassador Expo 2015. Ricordiamo tutti, la fantastica partecipazione all'ultima edizione di Sanremo, dove è giunta terza dietro Il Volo e Nek, con la splendida canzone "Adesso e qui (Nostalgico presente)".

Malika ha visitato Padiglione Zero e i padiglioni nazionali del Marocco e dell'Austria, accompagnata dal Commissario Unico di Expo 2015 Giuseppe Sala. Per lei Sala è stato la guida d'onore, con la quale scoprire il magnifico Palazzo Italia e l'Albero della Vita.

A proposito del suo essere Ambassador ha affermato di sentirsi privilegiata e onorata, perché "significa poter comunicare un evento così importante a un gran numero di persone, cercando di diffondere il messaggio più positivo che Expo 2015 può dare.

Prima di concedersi alla lunga intervista prevista presso Casa Corriere, Malyka ha lasciato un augurio a tutti i visitatori: "Mi aspetto che i visitatori e tutte le persone coinvolte in questa grande manifestazione, possano farsi portavoce, nel tempo e nello spazio, del messaggio e dell'atteggiamento di coesione tra tutti i popoli che Expo Milano 2015 propone. Quindi non solo per un semestre all'interno di un evento internazionale come l'Esposizione Universale, ma nella vita di tutti i giorni".

SUGGERITE

Gualtiero Marchesi

Gli Ambassador Expo in visita

pietanze con caffè verde

In cucina con il caffè verde

maschere indiane

Inaugurazione del Padiglione Bolivia

freccia su