Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

Raffaella Carrà turista per un giorno a Expo 2015

'Expo 2015 è troppo bella'. È stato il suo primo commento entrando all'Esposizione Universale

    icona css3menu.com    icona css3menu.com
Raffaella Carra' con Giuseppe Sala a Expo 2015. Foto: Expo 2015/Daniele Mascolo. Raffaella Carra' in visita all'Esposizione Universale di Milano. Raffaella Carra presso il Padiglione Zero. La conduttrice Raffaella Carra' è rimasta molto colpita da Expo 2015.

L'intramontabile show girl e presentatrice televisiva Raffaella Carrà, ha visitato Expo Milano 2015 ieri 25 settembre. Ad accoglierla nel suo studio Giuseppe Sala Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 spa.

La Carrà è rimasta positivamente colpita dall'atmosfera del Sito Espositivo. "Expo 2015 è troppo bella. È emozionante vedere tanta bellezza e organizzazione". Questo uno dei suoi primi commenti. Raffaella Carrà, nella sua visita era accompagnata da Sergio Japino, con il quale hanno scoperto il Padiglione Zero, quindi il viaggio è proseguito presso il Padiglione degli Emirati Arabi Uniti, il Padiglione dell'Argentina dove la Carrà è molto apprezzata. Ha ovviamente visitato Palazzo Italia e il Padiglione Giappone, probabilmente senza accorgersi delle code... ha detto: "Questa Expo è un fiore che è sbocciato. Venire qui è come stare al centro del mondo. Già all'ingresso capisci che vivrai qualcosa di unico. Sono orgogliosa di vedere un'Italia così".

Raffaella Carrà, cantante, conduttrice, attrice. Di recente l'abbiamo vista in TV condurre il Talent Show "Forte Forte Forte", su Rai Uno. Un anno prima era su Rai 2 a "The Voice of Italy" in qualità di coach, in una delle annate più belle del programma, forse, quella del 2014. In cui Suor Cristina ha vinto, spopolando anche nel web, il Talent show sin dalla prima puntata con la sua voce esplosiva.

La visita turistica all'Expo 2015 di Raffaella Carrà è terminata presso i Padiglioni del Kazakhstan e dell'Austria.

freccia su