Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

La showgirl Valeria Mazza visita Expo 2015

mazza
La fotomodella e showgirl Valeria Mazza. Foto Expo 2015/Daniele Mascolo. Valeria Mazza e il marito Alejandro Gravier al Padiglione Zero. Valeria Mazza in visita all'Expo Milano 2015.
    icona css3menu.com  icona css3menu.com

Ad accompagnare Valeria Mazza il marito: la coppia ha 4 figli

Lo scorso 23 giugno, la fotomodella e showgirl argentina Valeria Mazza, volto noto della televisione italiana e molto amata dal pubblico, ha visitato l'Esposizione di Milano. Ad accompagnarla nel tour il marito Alejandro Gravier, con il quale hanno visitato Padiglione Zero come prima tappa, per poi recarsi presso i Padiglioni nazionali del Brasile, Bahrain e della Corea del Sud. La coppia latino americana ha pranzato nel Padiglione dell'Argentina e in seguito ha visitato Palazzo Italia.

Valeria Mazza si è dimostrata entusiasta di aver potuto visitare Expo Milano 2015. La coppia ha 4 figli e in famiglia, ha rivelato la showgirl, sono molto attenti all'alimentazione: «in casa nostra si beve tanta acqua e si mangia verdura e frutta a volontà. Naturalmente amo la pasta e, da buona argentina, sulla mia tavola non può mancare la carne».

Durante la sua visita, Valeria Mazza, ha voluto lasciare questo messaggio personale dedicato all'Esposizione: «I temi della sostenibilità ambientale e del nutrimento sano e sicuro per tutti sono fondamentali per il futuro del pianeta. Expo Milano 2015 è il luogo ideale per diffondere questo concetto vitale».

freccia su