Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Notizie
  3. Kibo Lotto a maggio lancerà la KIBO Platform beta: prima lotteria decentralizzata

Kibo Lotto a maggio lancerà la KIBO Platform beta: prima lotteria decentralizzata

Kibo Lotto. Sembra tutto pronto per il lancio di KIBO Platform, la prima lotteria decentralizzata. Funziona con smart-contract Ethereum.

   

Forse qualcuno ricorderà Kibo Lotto, la lotteria decentralizzata, ne avevo scritto durante la raccolta dei fondi per avviare lo sviluppo. Ebbene forse gli ideatori della ICO non sono scappati con il malloppo. Il 12 aprile hanno fornito un segnale di presenza con una newsletter nella quale si annuncia l'imminente lancio della versione beta di KIBO Platform. La data non è stata ufficializzata, prima vogliono essere sicuri che nessun intoppo possa pregiudicare l'esordio del sistema di lotteria decentralizzata. Il 27 aprile, annuncia il team nella stessa newsletter, verremo a conoscenza della data ufficiale. Presumibilmente il lancio avverrà nei primi giorni di maggio: così scrivono.

Kibo Lotto, data per dispersa, è tornata la lotteria decentralizzata?

Nel forum di Bitcointalk.org il progetto Kibo Lotto è considerato una probabile truffa. Per 5 mesi non si sono avute molte notizie, anche se scrivono di aver lavorato duro per risolvere i maggiori problemi ingegneristici e permettere alla KIBO Platform di funzionare sulla blockchain Ethereum.

A marzo i primi segnali che la piattaforma progrediva, con l'annuncio d'integrazione del servizio di notificazione SMS nella piattaforma e l'aggiunta del centro di supporto tecnico. Annunci pubblicati su medium.com.

KIBO Platform beta sarà solo per pochi utenti

A causa di problemi irrisolti nella scalabilità della Ethereum network e di altre limitazioni nella blokchain, gli utenti che potranno scommettere su Kibo Lotto saranno inizialmente pochi.

I pochi fortunati potranno giocare a quattro tipi di lotterie differenti, con sorteggi giornalieri, settimanali e istantanei. È stato implementato un servizio che permetterà a ogni giocatore di partecipare al ticket bonus giornaliero.

KIBO Platform beta sarà lanciata su una test net

La KIBO Platform beta sarà disponibile su una test net per verificare che funzioni correttamente. Prima del lancio agli investitori sarà chiesto di registrarsi per ricevere l'invito di partecipazione. Durante la fase test, gli stessi potranno provare la piattaforma pochi alla volta e scelti a caso tra coloro i quali avranno richiesto di registrarsi.

Nella fase test si cercheranno eventuali problemi di incompatibilità e si accetteranno i feedback degli investitori per migliorare l'interfaccia utente.

La Ethereum Network non consente a Kibo Lotto di funzionare

Concludendo la newsletter, il team di Kibo Lotto mette in evidenza un limite di non poco conto. Gli smart contracts Kibo Lotto necessitano di 4,7 milioni di gas che attualmente la rete non offre, a causa degli attacchi DDoS di fine 2016. La rete permette per ora contratti con limite a 4 milioni. Sperano il problema si risolva quando KIBO Platform sarà pronto per la Mainnet.

Dove seguire l'evoluzione del progetto

Kibo Lotto ha un account ufficiale su Twitter e una pagina su Facebook, dove seguire da vicino l'evoluzione del progetto... Chissà se anche le forze di polizia ed investigazione internazionali seguono da vicino la piattaforma... Dove c'è gioco ci sono sempre tanti soldi, anche da ripulire...


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi