Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

La Principessa Sirindhorn di Thailandia all'Expo Milano 2015

thailandia
La Principessa Maha Chakri Sirindhorn visita il market del Padiglione Biologico. La principessa tailandese si cimenta nel laboratorio di cucina teatralizzata. Una fase dell'impasto. Foto: Expo 2015/Daniele Mascolo. Tagliatelle emiliane con ingredienti bio. La chef aiuta la principessa nelle fasi di produzione. Anche la delegazione tailandese si cimenta nel laboratorio di cucina. La principessa è la terzo genita del Re Rama IX di Thailandia. Inizia il taglio delle emiliane. Tagliatelle pronte per essere messe nel cartoccio. Con grande disponibilità la Principessa partecipato a questo show culinario.
    icona css3menu.com    icona css3menu.com

Per lei una prova di cucina al Biodiversity Park

All'Expo Milano 2015, il 22 agosto, è giunta dalla Thailandia la Principessa Maha Chakri Sirindhorn, terza figlia del Re Bhumibol Adulyadej (Rama IX) e della Regina Sirikit.

Ad accogliere la Principessa all'Esposizione di Milano il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala.

La Principessa Sirindhorn ha visitato Padiglione Zero e molti padiglioni nazionali, tra cui Israele, Padiglione Francia, Germania e Stati Uniti, Giappone, Russia e la Thailandia. Tutto in una mattinata.

Mentre al pomeriggio ha visitato il Parco della Biodiversità, apprezzando molto il padiglione del biologico e dove è stata protagonista del laboratorio teatralizzato "Con le mani in pasta". Una divertente e simpatica prova di cucina cui si sono prestati anche gli altri membri della delegazione tailandese. Tema del laboratorio, la preparazione delle tagliatelle emiliane con ingredienti solo bio.

Il video della prova culinaria

freccia su