Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

Benjamin Netanyahu visita Expo 2015 con la moglie

benjamin
L'arrivo di Netanyahu. Foto Expo 2015/Daniele Mascolo. Il saluto con le autorità italiane: con il Ministro Martina. Qui con Giuseppe Sala. Il Commissario Unico Giuseppe Sala saluta la moglie di Netanyahu. Il Primo ministro Benjamin Netanyahu. Il Ministro Martina alla conferenza con il Primo Ministro d'Israele. Visita al Padiglione Israele. Netanyahu osserva il VErtical Plating del Padiglione Israele. Il Primo ministro si fa fotografare vicino al vertical planting. Dialogo tra Netanyahu e Sala. Un momento della visita al Padiglione Cina. Con la moglie visita l'esposizione del padiglione cinese. Sempre al Padiglione Cina. Foto ricordo con il gruppo di ballo cinese. Netanyahu saluta il Padiglione Cina. Scambio di doni al Padiglione Cina. La visita di Netanyahu al Padiglione USA. Visita a Palazzo Italia. Foto presso Palazzo Italia. Nelle sale di Palazzo Italia. Benjamin Netanyahu si concede un momento romantico con la moglie a Expo 2015. Lo spettacolo serale dell'Albero della Vita all'Expo Milano 2015.
    icona css3menu.com    icona css3menu.com

Visita tra l'ufficiale e il privato

È stata una visita a metà tra l'istituzionale e il privato, all'Expo 2015, quella fatta dal Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu accompagnato dalla moglie. Una visita che ha incluso varie visite ufficiali ai Padiglioni di nazioni storicamente amiche, ma anche momenti intimi con la moglie, come sulla terrazza di Palazzo Italia, dove la coppia ha assistito allo spettacolo serale dell'Albero della Vita. Tra l'altro partecipatissimo, come ogni sera, da centinaia di persone.

Netanyahu è stato accolto, direttamente presso il Padiglione Israele, dal Ministro delle politiche agricole e forestali Maurizio Martina e dal Commissario Unico per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala. Qui si è tenuto un breve incontro con la stampa, in cui sono intervenuti il Primo ministro israeliano e il nostro Ministro alle politiche agricole.

Al termine dell'incontro Netanyahu ha salutato le autorità italiane per visitare il Padiglione Israele, il Padiglione della Cina e degli Stati Uniti d'America, accolto dai rispettivi Commissari generali di padiglione.

In tarda serata, sempre accompagnato dall'inseparabile moglie, ha visitato Palazzo Italia accolto dal Commissario generale di Padiglione Italia Diana Bracco e da Giuseppe Sala. Dalla terrazza panoramica di Palazzo Italia, con vista suggestiva su Lake Arena, Netanyahu e la consorte hanno potuto assistere, in un momento tutto loro, allo spettacolo serale dell'Albero della Vita.

freccia su