Home
  1. Prodotti e Servizi
  2. Viaggiatori Low Cost
  3. Programma MilleMiglia Alitalia 15.000 miglia bonus sul prossimo viaggio aereo

Programma MilleMiglia Alitalia 15.000 miglia bonus sul prossimo viaggio aereo

Nuova promozione riservata al Programma MilleMiglia Alitalia, scopri come ottenere 15.000 miglia bonus sul prossimo viaggio aereo.

   

Foto: Alitalia.

Ai partecipanti al programma MilleMiglia Alitalia è riservata una nuova promozione valida dal 6 al 10 luglio 2017. Se acquisti un biglietto Alitalia in questo periodo, valevole per un volo dal 1 ottobre al 31 dicembre 2017, guadagnerai fino a 15.000 miglia di extra bonus. La promozione è valida per qualsiasi rotta Alitalia: nazionale, internazionale e intercontinentale. Potrai spendere le miglia accumulate per ritirare un viaggio premio a partire da 12.000 miglia o, in alternativa, usare i punti MilleMiglia per scontare il biglietto Alitalia con Cash&Miles.

Fino a 15.000 miglia con il programma MilleMiglia Alitalia

Non tutti i voli danno diritto al massimo del bonus. I possessori della carta del programma MilleMiglia Alitalia, che acquistano un biglietto aereo nella finestra temporale sopra riportata, otterranno il seguente bonus:

  • 5.000 miglia bonus sulle rotte nazionali.
  • 8.000 miglia bonus sulle rotte internazionali.
  • 15.000 miglia bonus sulle rotte intercontinentali.

Ed ora, non dimenticare di leggere cosa mettere nel Kit da viaggio aereo per Viaggiatori Low Cost.

Cosa è Cash&Miles del programma MilleMiglia Alitalia

Cash&Miles è la nuova modalità di utilizzo delle miglia Alitalia accumulate nei viaggi precedenti. Ti consente di usare le miglia per qualsiasi classe di viaggio e per biglietti a qualsiasi tariffa. Il numero minimo di miglia spendibili è di 5.000, ma fino al 31 luglio 2017 potrai acquistare un biglietto e risparmiare anche con un contributo inferiore alle 5.000 miglia.

Come si usano le MilleMiglia Alitalia in un video

Se vuoi sapere come si usano le MilleMiglia Alitalia, guarda il video ufficiale Alitalia di 2 minuti riportato qui sotto; spiega passo passo come si usano le miglia accumulate per richiedere il viaggio premio.

A chi si rivolge il programma MilleMiglia

Lo storico programma MilleMiglia Alitalia si rivolge a tutti i clienti. Se sei un viaggiatore low cost o un viaggiatore da classe business, accumuli le miglia nella card rilasciata durante la registrazione al programma sul sito www.alitalia.com. Inoltre ci sono carte speciali dedicate ai più piccoli e ai giovani ed anche i Club Freccia Alata esclusivi.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi