Home
  1. Prodotti e Servizi
  2. Viaggiatori Low Cost
  3. Kit da viaggio aereo per Viaggiatori Low Cost

Kit da viaggio aereo per Viaggiatori Low Cost

Cosa mettono nel kit da viaggio aereo i Viaggiatori Low Cost? Io ci metto quello che leggerai, tu raccontami cosa ci metti di solito.

   

Foto: pixabay.com

Anche i viaggiatori low cost usano il kit da viaggio aereo? Ma certo! Dal nostro punto di partenza, generalmente casa, avremo scelto il nostro volo low cost — ma anche mentre eravamo in autobus — e ora che si avvicina il momento di partire... beh... una valigia seppur piccola, dovremo portarla con noi. E qualche oggetto in aereo, seppure per un'ora di viaggio, ci servirà sicuramente. E forse qui viene in nostro aiuto il kit del viaggiatore in aereo low cost. Vediamo cosa metterci dentro.

Kit da viaggio aereo per Viaggiatori Low Cost

Come saprai, in aereo liquidi di ogni sorta non sono ammessi. Nemmeno i fuochi d'artificio per il 90 esimo compleanno della nonna! Altrimenti pensano sei un terrorista. Quindi nel kit da viaggio aereo per viaggiatori low cost, potresti aggiungere un kit borsa toilette per aereo: puoi scegliere tra il kit very low cost e il kit toilette aereo da viaggiatrice low cost fashion con le bottigliette in silicone super colorate. Se poi ci tieni all'igiene orale, dopo lo spuntino in aereo low cost a base di bicchiere d'acqua e caramella (scherzo, non te ne andare!), puoi optare per il kit da viaggio aereo con spazzolino e dentifricio più filo interdentale.

Il cuscino da viaggio... aereo

E veniamo a un oggetto che mi piace tanto portare in viaggio: il cuscino da viaggio aereo. Sì, in realtà è da viaggio e basta... in questo caso da aereo. Forse, per la salute del nostro collo, meglio evitare cineserie alle quali potremmo essere allergici per contatto e optare per un cuscino da viaggio Aeris in memory foam, ricoperto con tessuto di alta qualità.

Se preferisci un cuscino che sia completamente avvolgente, come un abbraccio intorno al collo, sappi che ci hanno pensato. Si chiama cuscino da viaggio con supporto per il mento e lo fanno di tanti colori.

- Viaggiare in aereo... libertà. -

Quando ti sposti per due giorni e ti basta un case da viaggio

Sai quando ti sposti per un paio di giorni e oltre un piccolo zaino ti basta un case da viaggio per metterci dentro i cosmetici oppure il kit per raderti, lo spazzolino e il dentifricio con il profumo, lacca o gel... Insomma un beauty case e borsa viaggio tutto in uno.

Che più? Cosa manca?

Possono mancare tante cose, come essere più che sufficienti queste. Se ami la lettura porta un libro, per risparmiare spazio e peso portalo nello smartphone con il servizio Kindle Store Unlimited.

E se poi ti capitasse di dover viaggiare in treno... Il kit da viaggio in treno potrebbe non essere lo stesso.

 

Tu invece cosa porti nel tuo kit da viaggio aereo? Scrivilo qui sotto e condividiamo le esperienze.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi