Home
  1. Prodotti e Servizi
  2. Viaggiatori Low Cost
  3. Kit da viaggio in treno per Viaggiatori Low Cost

Kit da viaggio in treno per Viaggiatori Low Cost

Cosa ci mettono dentro al kit da viaggio in treno, i Viaggiatori Low Cost? Quando l'alta velocità ha cambiato il nostro modo di viaggiare in treno.

   

Foto: pixabay.com.

Cosa c'è dentro al kit da viaggio in treno, per viaggiatori low cost... Non credo esista un kit ideale, ciascuno ha il suo e ci mette dentro quello che preferisce. Il viaggio in treno può essere a breve distanza, a media percorrenza e a lungo chilometraggio.

Però, ora che mi ci fai riflettere, in effetti un viaggio in treno da 700 km dura solo 4 ore in alta velocità. Quindi vorrai portare con te quello che porteresti nel kit da viaggio aereo: poca roba. Ad ogni modo. Se possono servirti questi consigli, coglili, altrimenti lasciali qui.

Kit da viaggio in treno per Viaggiatori Low Cost

Se è una donna a viaggiare, forse nel kit da viaggio in treno vorrà portare alcuni strumenti per rifarsi le unghie; anche solo per limarle giusto un po'.

Se con te viene il cane o il gatto, il trasportino per animali domestici a tracolla ti aiuterà a gestirlo mentre hai le mani impegnate con altre due borse. Sei un viaggiatore low cost, ma viaggi un po' pesantino in quanto a bagagli...

Se intendi riposare durante il viaggio e il treno non dovesse essere proprio così silenzioso, magari perché per raggiungere Matera da Potenza c'è ancora il treno a gasolio, ti converrà usare un kit 3 in 1: cuscino gonfiabile, mascherina per il sonno e i tappi per le orecchie.

- Inquinante e rumoroso treno a gasolio. -

Se il capo ti chiama alle 5 del mattino chiedendoti di presenziare alla riunione a Milano, sicuramente non c'è stato il tempo di fare la barba prima di prendere il treno quasi al volo. Sei salito sull'AV che ancora facevi il biglietto con la app Trenitalia (preferisci Italo? Come vuoi). Quindi un kit da viaggio per fare la barba a bordo treno potrebbe tornarti utile.

In fine il profumo che passa di carrozza in carrozza. Il profumo da donna che dal viaggio cerca nuove ispirazioni, al profumo da uomo sempre sicuro di sé.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi