Home
  1. Notiziario Web
  2. Prodotti e Servizi
  3. Smart Relax e TV
  4. Macchina per popcorn fatti in casa e film in TV

Macchina per popcorn fatti in casa e film in TV

Le migliori macchina per popcorn da fare in casa mentre ti godi il film in TV o la serie televisiva preferita.

   

Cosa c'è di meglio, mentre guardiamo un film in TV o la nostra serie televisiva preferita, e siamo comodamente seduti in poltrona, se non mangiare i pop-corn. Nell'articolo presento alcuni modelli di macchina per popcorn fatti in casa. Sono i modelli di macchine per popcorn più acquistate dagli appassionati di cinema e TV, con le migliori valutazioni da parte di chi le ha provate. Scopriamo quindi i modelli con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Macchina per popcorn Ariete Popcorn Popper

Il design retrò della macchina per popcorn Ariete Popper, è un tuffo nel mondo delle sale cinematografiche di un tempo. Un tempo in cui il cinema era momento di svago e fonte di informazione, perché ancora non esisteva la televisione. Oggi con le Pay TV il cinema è a casa di ciascuno di noi e con questa macchina abbiamo la possibilità di ricreare l'atmosfera del cinema, per condividere il film con chi più vogliamo.

Ariete Popper è disponibile da sola e nelle seguenti versioni kit:

Howell HO.HPC512 Popcorn Poppers

La macchina per popcorn Howell ha la forma dei carrettini ambulanti che durante le feste di piazza o nei luna park, distribuiscono pop-corn a bambini e adulti. Per trasformare la serata dedicata alla tua serie TV preferita, in una festa di famiglia, questa potrebbe essere la macchina per pop-corn da preferire.

 

 

Trevi CL231 Hi'Pop

La macchina per popcorn Trevi CL231 Hi'Pop si addice allo stile moderno della tua casa. Essenziale nelle linee tondeggianti, bene si sposa con qualsiasi tipo di arredamento. Metti un sacchetto per popcorn davanti la macchina e servilo direttamente con una spruzzata di sale.

 

 

 

Lekue Popcorn maker per il microonde

Lekue Popcorn fa i pop-corn nel microonde. Metti il mais nella ciotola, aggiungi un poco d'olio e avvia il microonde. In pochi secondi i popcorn sono pronti a vedere il film della serata con te e i tuoi ospiti. Il contenitore è in silicone speciale, si ripiega su sé stesso per essere riposto in poco spazio. Se hai tanti ospiti, servi lo snack nelle apposite scatole popcorn a pois disponibili in 8 colori diversi.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Libersfera, pagina Facebook scrittori italiani self-publishing    ⟩⟩ Comprare dominio straniero .es, .co.uk, .de, .us, .cc, .org.uk    ⟩⟩ Ledger Wallet protegge Bitcoin, Ethereum con hardware wallet e BOLOS    ⟩⟩ Cosa è un hardware wallet e a cosa serve?    ⟩⟩ Pay TV adottano tecnologia blockchain: fine trasmissioni pirata