Home
  1. Mediaset Premium
  2. Come vedere Infinity TV con Mediaset Premium

Come vedere Infinity TV con Mediaset Premium

Si può vedere Infinity TV con i pacchetti Mediaset Premium? In questo articolo troverai la risposta alla tua domanda.

   

Foto: Mediaset Premium.

Se sei arrivato su questa pagina è perché probabilmente ti stai domandando come vedere Infinity TV con Premium? Vorresti sapere se la TV on demand si può avere con i pacchetti del listino Mediaset Premium. La risposta è sì. In genere i pacchetti premium che contengono il cinema, sono quelli che offrono anche il canale on demand. Quindi il pacchetto Serie tv + Doc + Cinema; Serie tv + Doc + Cinema + Champions; il pacchetto full, dove hai anche lo sport. Solo il pacchetto Serie tv + Doc + Sport non contiene Infinity TV.

Qualcuno potrebbe anche domandarsi se l'opzione Infinity TV è a pagamento. Non è una opzione, nel senso che non lo troviamo tra gli optional come Cartoon Network o Premium Play Mobilità. Dove è presente, fa parte del pacchetto e non è divisibile.

Sono un vecchio abbonato: come ottenere Infinity TV sul mio abbonamento

Un vecchio abbonato Mediaset Premium, con pacchetti storici, potrebbe non avere Infinity TV. Per loro torna la domanda iniziale, come ottenere Infinity TV sul mio abbonamento? Nei casi in cui non dovesse essere stato aggiunto in automatico all'abbonamento durante gli aggiornamenti o non fosse stato aggiunto per altre questioni legate al contratto, devi necessariamente metterti in contatto con l'assistenza clienti: 199 309 309 (costa 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta da rete fissa. Sconsiglio la chiamata da cellulare: fino a 49 cent/min. + 16 cent. di scatto alla risposta).

Cosa offre Infinity TV

Il canale on demand Infinity TV offre serie tv e film da vedere in qualsiasi momento della giornata, senza essere vincolato agli orari di un palinsesto televisivo. Può essere utilizzato da tantissimi dispositivi purché connessi alla rete internet e con un buon segnale. Computer e notebook, tablet, smartphone e console gioco come le PlayStation, sono compatibili.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi