Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Mining
  3. Come funziona HashFlare cloud mining: guida completa

Come funziona HashFlare cloud mining: guida completa

La recensione di HashFlare cloud mining sotto forma di domande e risposte per capire se conviene investire e se il servizio è affidabile.

   

Foto: HashFlare.

Benvenuto nella guida HashFlare cloud mining davvero completa. Ti spiegherò sotto forma di domande e risposte tutto quello che hai bisogno di sapere su uno dei servizi di mining più conosciuti al mondo. È una truffa HashFlare? Oppure è affidabile? Ma se è affidabile paga e quanto paga? Il guadagno insomma: è quello che mi aspetto di ottenere o ci sono fregature?

Queste e altre domande troveranno una risposta in questa recensione di HashFlare. Iniziamo subito.

Come registrarsi e comprare su HashFlare Cloud Mining in pochi passaggi

  • Visita il sito web www.hashflare.io.
  • Compila il modulo con i dati richiesti.
  • Compra la criptovaluta desiderata: Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Dash, Zcash.

Cosa è HashFlare

HashFlare è una società di cloud mining controllata da HashCoins, società estone specializzata in tecnologia blockchain.

HashCoins ha stretto partnership importanti con CryptoPay, Cryptonator, Emercoin e moltre altre società del nuovo settore.

HashFlare è quindi un servizio sviluppato per quanti desiderano investire nel mining delle criptovalute senza doversi accollare l'onere di gestire a casa propria i dispositivi per fare l'estrazione delle criptomonete.

Come funziona HashFlare

HashFlare opera attraverso sue mining farm collocate in data center in zone fredde del mondo. Di recente ha iniziato la costruzione di una nuova mining farm per ampliare l'offerta. Guarda il video.

I clienti acquistano l'hashrate disponibile tra le criptovalute offerte. Il mining inizia subito sfruttando la connessione alle mining pool riportate a margine di ogni criptovaluta.

Nel caso del mining di Bitcoin le pool a cui HashFlare si appoggia sono F2 Pool e BW. Ma puoi anche decidere di cambiare le pool a cui connettere il tuo hashrate, come mostrato nella foto sotto.

- Cambiare le pool su HashFlare. -

Come registrarsi su HashFlare passo passo

Vediamo come registrarsi su HashFlare rapidamente.

  • Visita il sito web di riferimento www.hashflare.io.
  • Compila il modulo con la tua email e la data di nascita. Il sistema non ti chiederà altre informazioni personali.
  • - La form da compilare. -

  • Ricevi una mail di convalida dell'account.
  • E quindi sei attivo su HashFlare e pronto a comprare hashrate.

La registrazione è così ultimata.

HashFlare i prezzi

Capitolo importante, i prezzi di HashFlare. La cloud mining varia spesso i prezzi per adeguarli al mercato. Attualmente sono molto bassi.

  • Mining di Bitcoin a partire da 0,80 USD, 10 GH/s.
  • Mining di Litecoin a partire da 1,80 USD, 1 MH/s.
  • Mining di Ethereum a partire da 1,80 USD, 100 KH/s.
  • Mining di Zcash a partire da 1,40 USD, 1 H/s.
  • Mining di Dash a partire da 3,20 USD, 1 MH/s.

Come si paga su HashFlare?

Molti si domandano se HashFlare accetta PayPal, purtroppo no. Al massimo accetta la carta di credito PayPal.

Per pagare si usano le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard o in alternativa Bitcoin. Puoi usare anche la Postepay per comprare su HashFlare.

Codici sconto

Ci sono dei codici sconto per HashFlare? In momenti particolari dell'anno la società mette a disposizione dei clienti un promo code del 10% o anche superiore.

Ma HashFlare funziona?

Ti domandi se HashFlare funziona. Il servizio di cloud mining è attivo senza interruzioni dal 2014. Come tutte le società di questo settore nascente e in rapidissimo sviluppo, ha continuamente migliorato la piattaforma per essere più vicino ai clienti. E non tutto è privo di ostacoli.

La piattaforma, grazie a questi upgrade, è anche in lingua italiana.

Risulta funzionante e pagante. Di tanto in tanto la piattaforma va in manutenzione programmata per velocizzare e migliorare l'esperienza utente o aggiungere nuove opzioni.

- HashFlare sulla crypto Luna. -

HashFlare è SCAM o è sicuro?

Quindi HashFlare non è SCAM, ma un servizio di cloud mining sicuro. Ad attestarlo la sua continua operatività e il fatto che i clienti ricevono i pagamenti.

Da un punto di vista strettamente della sicurezza. Per rendere più sicuro il tuo account personale, attiva l'autenticazione a due fattori dalle 'Impostazioni'.

Quale è il guadagno su HashFlare?

Quanto si guadagna su HashFlare? Questa è indubbiamente la domanda delle domande.

Bisogna avere chiaro in mente alcune cose quando si decide di investire nel mining delle criptovalute. Ci sono alcune variabili che non sono nel controllo delle cloud mining e che possono variare in continuazione.

Le criptovalute hanno un fattore di difficulty che aumenta sempre nel tempo. All'aumentare della difficulty diminuiscono i guadagni. È nella natura stessa delle criptovalute.

Il prezzo della criptovaluta sugli exchange. Al variare del prezzo, naturalmente varia anche il tuo guadagno finale. Fino a quando non le vendi in euro, non sarai mai veramente rientrato dell'investimento fatto. E il prezzo nel mercato non lo può sapere a priori nessuno. Neppure i maghi.

Quindi: HashFlare conviene?

HashFlare conviene per quanto riguarda il costo iniziale dell'investimento, cioè l'acquisto dell'hashrate. Per quanto riguarda il bitcoin si parte da 80 centesimi di dollaro USA per 10 GH/s. Non c'è nessuno che offra di meglio.

Bello, ma HashFlare paga?

HashFlare è pagante.

L'utente deve sempre verificare di fornire un indirizzo corretto. Nel caso in cui si utilizza l'indirizzo generato su un exchange è buona norma verificare che esso sia ancora attivo. Alcuni exchange cambiano o disattivano gli indirizzi dati ai clienti.

Di conseguenza si rischia di non ricevere i fondi.

Quanto investire su HashFlare?

L'ammontare da investire su HashFlare dipende anche in questo caso da molti fattori.

  1. La tua propensione al rischio è il fattore chiave.
  2. Quanti soldi hai a disposizione per questo investimento.

Sulla piattaforma puoi investire anche 1 euro o 10 euro. Ma non ti attendere di ricevere guadagni da un investimento così basso. Io non posso dirti quanto investire perché è una responsabilità tua personale. Ma posso dire che per ottenere risultati apprezzabili sono necessari almeno 250 euro. Poi hai la libertà di investire anche 100 euro per volta. Del tipo ogni mese.

Conviene reinvestire?

Conviene reinvestire quanto guadagnato? Questa è una domanda che si fanno in molti. HashFlare offre l'opportunità di reinvestire le criptovalute estratte. Nel valutare se farlo oppure no, tieni presente i fattori presentati in precedenza: varaibilità della difficulty che cresce nel tempo inesorabilmente, e valore della cryptocurrency.

Le opinioni su HashFlare

Sono tantissime le opinioni su HashFlare rilasciate dagli utenti nel web. Ne troverai nei forum dedicati come Bitcointalk.org e nei social network visitando i gruppi dedicati al mining di criptovalute.

HashFlare qualche recensione

Partiamo col dire che già questa è una recensione di HashFlare, ma il web è pieno zeppo di articoli dedicati alla cloud mining.

In questa guida a come funziona HashFlare cloud mining, cerco di fornirti alcune risposte più comuni che potranno esserti utili nella tua decisione di investire nel mining di criptomonete.

HashFlare vs Genesis Mining

Avevo già fatto un confronto tra i due servizi in un articolo appositamente dedicato all' HashFlare vs Genesis Mining. Un articolo sempre attuale a cui aggiungere che in questo periodo HashFlare è praticamente l'unica delle due attiva da un punto di vista delle offerte.

Genesis Mining sta costruendo delle nuove aree per espandere la mining farm e non ha hashrate da offrire agli acquirenti, ma anche credo stia attendendo eventuali evoluzioni del mercato.

HashFlare nei social network

Ecco a te i profili ufficiali di HashFlare nei social network.

  • Facebook: @HashFlareGlobal.
  • Twitter: @hashflare.
  • Instagram: @hashflare.io.
  • VK: https://vk.com/hashflare.
  • Il blog: https://blog.hashflare.io.

Concludendo

Una recensione di HashFlare sviluppata in domanda per guidarti alla maggiore consapevolezza del servizio di cloud mining. Ora puoi fare la tua scelta: www.hashflare.io.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi