Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Mining
  3. La Mining Pool BW.com azzera le commissioni per i miners

La Mining Pool BW.com azzera le commissioni per i miners

BW diventa una mining pool zero commissioni. Azzerato il PPS rate a partire dal 24 dicembre 2016. Scopri come i miners possono aderire.

   

Con un annuncio del 23 dicembre 2016 pubblicato sulla sua piattaforma, BW azzera le commissioni per i miners. Il PPS rate passa dal 1% allo 0%. La riduzione a 0 delle commissioni è in vigore dal 24 dicembre 2016 e vuole essere un segnale di rinnovato impegno da parte della mining pool BW verso il mercato delle cryptocurrencies, in particolare il Bitcoin. Una buona notizia per i miners che vedono ridursi i costi per minare BTC.

Nello stesso comunicato si apprende che BW, nei suoi due anni di vita, ha accumulato 9.500 blocchi Bitcoin, 38.000 blocchi Litecoin e 190.000 blocchi Ethereum. Questo è stato reso possibile grazie al supporto dei miners di ogni parte del mondo.

Il lavoro di efficientamento energetico continua in BW, per rendere il servizio sempre più low-cost. Inoltre il team della mining pool lavora per mantenere alti gli standard di stabilità.

Chi è BW?

BW è una società cinese fondata dal giovane imprenditore Chandler Guo. BW è sia una mining pool, che una cloud mining e anche un portafoglio fruttifero in Bitcoin.

I miners che dispongono di hardware proprio possono collegarsi alla mining pool registrandosi al servizio.

Gli investitori che intendono acquistare hashrate pagano 0.23BTC per ciascun TH/s comprato. Le commissioni giornaliere per ciascun TH/s sono di 0.26 centesimi di Dollaro USA. Le risorse si acquistano sul sito ufficiale.

I possessori di Bitcoin che hanno l'esigenza di conservarli in un luogo sicuro e allo stesso tempo di guadagnare interessi stabili nel tempo, trovano in BW una interessante opportunità. La piattaforma dispone di un portafoglio fruttifero in Bitcoin, sicuro, che riconosce il 6,6% di interessi all'anno. Gli interessi maturano giornalmente. Per registrarsi cliccare qui.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi