Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete Gratuite
  3. ePay faucet rotator: la valida alternativa a FaucetBOX

ePay faucet rotator: la valida alternativa a FaucetBOX

FaucetBOX chiude. Esiste una valida alternativa? Più di una. Una di esse è ePay faucet rotator: vediamo come funziona.

    Aggiornato il    

Foto: ePay.info

Come saprai FaucetBOX è in fase di chiusura, a breve tutti i faucets a esso legato non rilasceranno più nulla. Esiste una alternativa a FaucetBOX? La risposta è sì, più di una. Alcuni Faucets legati a FaucetBOX sono già passati a ePay, un servizio di micro pagamenti dedicato ai faucets Bitcoin, Litecoin, Dogecoin e DASH coin.

Secondo le statistiche riportate sul sito di ePay, sono 932 mila gli utenti registrati e quasi 43 mila i Faucets. Quanti di questi sono attivi è tutto da scoprire.

Come funziona ePay

A differenza di FaucetBOX, su ePay è necessario registrarsi per poter usare il servizio. Nell'area utente personale bisogna attivare il payout delle monete desiderate, inserendo l'indirizzo sul quale si riceveranno i satoshi accumulati. L'area utente è graficamente ben impostata e intuitiva, clicca sulla voce di menu Withdrawal Settings per apportare le modifiche descritte sopra.

I pagamenti sono settimanali, si ricevono automaticamente il martedì: non è possibile cambiare. Le quantità minime per il prelievo automatico sono: 10.000 satoshi Bitcoin, 10 Dogecoin, 100.000 litoshi.

Alla voce di menu Faucets List trovi tutti i 'rubinetti' di crypto monete disponibili.

- Pannello di controllo ePay -

Faucet passati da FaucetBOX a ePay

Alcuni Faucets hanno già provveduto a passare da FaucetBOX a ePay; è il caso ad esempio di GetYourBitcoin e WorldofBitcoin. Essi rilasciano una certa quantità di satoshi ogni 5 minuti e un bonus giornaliero crescente. Esistono da un po' di tempo e sono paganti all'istante.

Anche il famoso gioco Ceto Beto ha attivato il pagamento su ePay di recente. Ceto Beto è un facile gioco che regala interessanti quantità di satoshi ogni ora. I giochi supplementari inclusi, arricchiscono l'ammontare giornaliero.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi