Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Zcash Hashpower su Genesis Mining più conveniente. Preordine limitato disponibile

Zcash Hashpower su Genesis Mining più conveniente. Preordine limitato disponibile

Poche ore dopo il lancio di Zcash Hashpower su HashFlare, il cloud mining Genesis Mining risponde con un listino più conveniente.

   

Foto: genesis-mining.com

Soltanto ieri (2 novembre 2016) HashFlare, il noto cloud mining, annunciava la disponibilità di sue risorse per minare Zcash a un prezzo di 4.20USD per 0.1H/s. Poche ore dopo rispondeva Genesis Mining aggiornando il suo listino prezzi e rendendo le risorse di Zcash Hashpower ancora più convenienti. Una battaglia sui prezzi, mentre il valore di 1 Zcash resta sopra il Bitcoin (1 ZEC = 1.32 BTC - poloniex.com).

Genesis Mining è stata la prima cloud mining al mondo ad adottare l'algoritmo equihash, usato dalla nuova crypto moneta Zcash, nata completamente anonima per consentire transazioni assolutamente private tra le aziende e tra i privati cittadini.

Il listino Genesis Mining aggiornato

Ecco il nuovo listino prezzi disponibile su www.genesis-mining.com, ricordando che le risorse di Zcash Hashpower sono in preordine limitato e saranno attivate a partire dal 1 dicembre 2016 perché in fase d'installazione.

  • Starter: 0.75H/s - 29USD
  • Advanced 7.5H/s - 280USD
  • Professional 75H/s - 2600USD

In precedenza l'hashpower rispettivamente era 0.6H/s - 6H/s - 60H/s, mentre il prezzo è rimasto sempre uguale.

Buone notizie anche per i clienti

La buona notizia arriva inaspettata anche per i clienti che hanno già comprato risorse Equihash. Nella dashboard personale, un messaggio del Team avvisa che tutti i contratti hanno ottenuto un aumento gratuito del 25% di risorse.

Comprare Zcash Hashpower con lo sconto

Accanto ai nuovi prezzi più convenienti è possibile aggiungere uno sconto del 3% sull'acquisto di Zcash hashpower, usando il codice promo 6BEuQe.

Promemoria. Il codice sconto si può usare per altri acquisti futuri e per acquisti combinati. Genesis Mining attualmente dispone di risorse X11 (contratto a 2 anni) e SHA-256 (contratto a vita).

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi