Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Genesis Mining annuncia nuova disponibilità di Zcash Hashpower

Genesis Mining annuncia nuova disponibilità di Zcash Hashpower

1 Zcash vale 1.4Bitcoin. Intanto Genesis Mining ha effettuato il primo pagamento di Zcash

Tiratura limitata di Zcash Hashpower per l'alta richiesta. Genesis Mining annuncia nuovo pre-ordine e paga i primi Zcash.

   

Foto: www.genesis-mining.com

Mentre il valore di 1 Zcash resta sopra il Bitcoin (circa 1.4BTC. Fonte poloniex.com) e lo stesso BTC si rafforza (circa 700 Dollari USA), Genesis Mining annuncia nuova disponibilità di Zcash Hashpower. La richiesta di minare la moneta anonima è tale, da aver spinto il Team del cloud mining ad avviare un pre-ordine di risorse che saranno operative dall'1 dicembre.

Il team di Genesis Mining precisa che si tratta di una disponibilità davvero limitata e per questo lanciano il pre-ordine. Si tratta di un contratto annuale che partirà dal primo dicembre 2016, per dare il tempo a Zcash di entrare a regime e consentire ai tecnici di installare le nuove GPU.

Genesis Mining emette il primo pagamento di Zcash

Genesis Mining, in un comunicato ufficiale, ha informato i clienti che il primo pagamento di Zcash è stato già accreditato nei wallet personali. Si tratta di un pagamento che include le prime 22 ore. Inoltre nel comunicato si apprende che tutto è 'filato liscio', nessuna interruzione si è verificata e tutta la quantità di Zcash che si poteva minare è stata 'estratta'.

Approfondimenti

Ordinare Zcash Hashpower su Genesis Mining

Sul sito www.genesis-mining.com è possibile fare un preordine di risorse per minare Zcash. Le risorse saranno disponibili dall'1 dicembre 2016. Si tratta di risorse in preordine limitate e difficilmente saranno disponibili all'acquisto dopo l'1 dicembre. Per acquistare Zcash Hashpower, con uno sconto del 3%, è possibile usare il codice promo 6BEuQe. Il codice si può usare per più acquisti anche combinati. Esempio: Zcash + X11 + SHA256.

Differenza tra z-addr e t-addr

Gli indirizzi utilizzati da Zcash sono di due tipologie. A differenza di tutte le altre crypto monete, Zcash usa indirizzi z-addr, completamente anonimi e 'invisibili' a tutti. Gli indirizzi t-addr, equivalenti agli indirizzi Bitcoin e delle altre crypto valute, visibili da tutti sul blockchain di Zcash.

Dove fare trading con Zcash

Chi non ha Zcash e vuole comunque approfittare del suo alto valore attuale (1ZEC = 1.4BTC), può acquistare e vendere la moneta anonima su www.bter.com. I trader sono già al lavoro, perché non è detto che Zcash mantenga questo alto valore a lungo. Bisogna approfittare delle fluttuazioni ora.

 

 

Le informazioni presenti in questo articolo sono fornite al solo scopo divulgativo.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Buono acquisto FarmaciaUno speciale solari    ⟩⟩ Il romanzo storico Le ragioni degli altri, di Bianca Chilovi    ⟩⟩ Nuova roadmap Dash coin. Supporterà 11 mln di transazioni giorno    ⟩⟩ Calendario e-commerce. Prepara il negozio per i prossimi 6 mesi    ⟩⟩ BonusBitcoin il faucet che ti fa guadagnare Bitcoin gratis