Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

Le foto dell'AC Milan a Expo Milano 2015

AC Milan terrazza palazzo italia
L'AC Milan al completo sulla terrazza di Palazzo Italia. Foto Expo 2015/Daniele Mascolo. L'arrivo dell'AC Milan all'Esposizione Universale. Alessio Cerci firma la Carta di Milano. Foto con Honda Keisuke Sinisa Mihajlovic firma la Carta di Milano. Riccardo Montolivo firma la Carta di Milano. Riccardo Montolivo posa con l'Albero della Vita sullo sfondo. Mario Balotelli firma la Carta di Milano. Mario Balotelli a Expo Milano 2015. Le bottiglie del brindisi presso lo spazio Franciacorta. Sinisa Mihajlovic allenatore del Milan, presso lo spazio Franciacorta Expo 2015. La Squadra di calcio del Milan allo spazio Franciacorta Expo 2015. L'AC Milan presso il Padiglione degli Emirati Arabi Uniti. Il Milan calcio posa con la delegazione emiratina presso il Padiglione EAU. Un momento della festa presso il Padiglione Emirati Arabi Uniti. Mario Balotelli scortato dalla Polizia all'Expo Milano 2015.
    icona css3menu.com    icona css3menu.com

Mihajlovic e Balotelli firmano la Carta di Milano sulla terrazza di Palazzo Italia

Milano, la città che ospita l'Esposizione Universale e che ha accolto tanti campioni di ogni sport, compreso del calcio, attendeva la visita dell'AC Milan. Visita avvenuta ieri 20 ottobre in serata, in occasione del National Day degli Emirati Arabi Uniti.

Prima tappa della squadra lo spazio Franciacorta per un brindisi all'italiana in onore di Expo 2015. Ad attenderli tanti tifosi e fans. Molte le ragazze che hanno voluto immortalarsi accanto ai calciatori con lo smartphone.

Quindi il Padiglione degli Emirati Arabi Uniti, dove erano attesi per concludere i festeggiamenti del National Day ed i 5 anni dall'inaugurazione di Expo Dubai 2020.

Ultima tappa Palazzo Italia, dove giocatori e staff si sono goduti la vista speciale dell'Albero della Vita dalla terrazza. Una vista magica, soprattutto di sera, quando le luci dell'albero si accendono per illuminare Lake Arena.

Proprio sulla terrazza di Palazzo Italia, il commissario tecnico Sinisa Mihajlovic e i calciatori Mario Balotelli, Alessio Cerci e Riccardo Montolivo hanno firmato la Carta di Milano, grazie a un tablet fornito dall'organizzazione di Expo 2015 spa.

Il calciatore del Milan Riccardo Montolivo, è già alla seconda visita in pochi giorni all'Expo 2015. Appena lunedì scorso ha compiuto un tour guidato con la sua famiglia.

freccia su