Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

Erick Thohir visita Expo Milano 2015 per la seconda volta

Sala e Thohir
Erick Thohir Presidente dell'Inter e Giuseppe Sala Commissario Unico Expo 2015. Foto Expo 2015/Daniele Mascolo. Si è tratta della seconda visita a Expo 2015 per Thohir. L'imprenditore indonesiano si è complimentato per l'organizzazione. Stretta di mano tra Erock Thohir e Giuseppe Sala. Erick Thohir si congeda da Expo Milano 2015 restando emozionato per quanto visto. Erick Thohir considera l'esposizione un grande successo mondiale.
    icona css3menu.com    icona css3menu.com

Expo è un «luogo emozionante. Complimenti all'Italia»

Il Presidente dell'Inter Erick Thohir visita per la seconda volta Expo Milano 2015. L'imprenditore indonesiano si è intrattenuto con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala. Thohir si è complimentato per il successo internazionale che Expo Milano 2015 ha riscosso, affermando: «È la seconda volta che vengo al sito espositivo; si tratta di un luogo emozionante, l'organizzazione è eccellente. Insomma, Expo Milano 2015 è davvero un grande successo mondiale. Complimenti all'Italia che ha saputo dar vita ad un vento di tale portata».

La visita di Erick Thohir, che ha sostituito Massimo Moratti alla guida della squadra milanese, è giunto a Expo 2015 il 17 ottobre, giorno antecedente l'importante partita Inter - Juventus giocatasi la sera successiva. «Ci sono tutti gli ingredienti per vivere una grande serata: due squadre di alto livello, uno stadio che si preannuncia esaurito e ricco di coreografie. Speriamo davvero di poter assistere ad uno spettacolo eccellente». Queste le parole rilasciate da Thohir riguardo al big match di campionato.

Anche i centrocampisti dell'Inter Dejan Stankovic e Geoffrey Kondogbia hanno visitato Expo Milano 2015 alcune settimane prima. Per il francese Kondogbia, di origini centroafricane è stata l'opportunità per visitare il padiglione del suo paese originario, la Repubblica Centrafricana e di riscoprire le sue usanze.

freccia su