Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

L'ex calciatore Ciro Ferrara visita Expo Milano

Ciro Ferrara
L'ex calciatore Ciro Ferrara con Giuseppe Sala. Foto Expo 2015/Daniele Mascolo. Ciro Ferrara presso Padiglione Zero. L'ex difensore della Juventus Ciro Ferrara con la famiglia all'Expo 2015.
    icona css3menu.com    icona css3menu.com

L'Esposizione di Milano è «un orgoglio tutto italiano», commenta l'ex difensore della Nazionale

Il simpaticissimo ex calciatore del Napoli e della Juventus, ex grande roccia della difesa in Nazionale Azzurra, Ciro Ferrara, ha visitato l'Esposizione Universale di Milano. Accolto dal Commissario Unico per Expo 2015 Giuseppe Sala, ha commentato così la sua visita, accompagnato dalla famiglia: «Expo Milano 2015? Un orgoglio tutto italiano. Spesso nel nostro Paese le cose non funzionano come dovrebbero; Expo Milano 2015 invece è la chiara dimostrazione delle immense capacità organizzative degli italiani. L'evento piace tantissimo, lo testimoniano i milioni di visitatori che lo hanno già apprezzato e quindi sono fiero di vedere valorizzate al meglio le eccellenze del Bel Paese. Complimenti a tutti».

Ferrara, che si è presentato in splendida forma fisica, da calciatore ancora in campo, ha trascorso molte ore nel sito espositivo. Tra una visita al Padiglione Zero, quindi una passeggiata lungo il Decumano, fino a raggiungere il Padiglione Brasile e quello dell'Oman. In serata ha visitato Palazzo Italia e quindi si è goduto lo spettacolo dell'Albero della Vita.

freccia su