Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

Alena Šeredová visita Expo 2015 accompagnata dai figli

Alena Seredova
Alena Seredova visita Expo Milano 2015 con i figli. Foto Expo 2015/Daniele Mascolo. Alena Šeredová con la famiglia presso Padiglione Zero. Alena Šeredová all'Esposizione Universale di Milano. La Seredova ha visitato numerosi padiglioni, tra cui anche Palazzo Italia. Alena Šeredová madrina Padiglione Repubblica Ceca. Alena posa con la due milionesima visitatrice del Padiglione Repubblica Ceca. Seredova con i figli presso la piscina del padiglione ceco.
    icona css3menu.com    icona css3menu.com

Šeredová: «I miei ragazzi hanno riscoperto tante cose che io a casa ho sempre insegnato loro»

La famosa show girl e modella della Repubblica Ceca Alena Šeredová, ha visitato Expo Milano 2015 insieme ai figli, rimanendo molto impressionata da quanto visto.

Prima tappa della sua giornata all'Esposizione, il Padiglione Zero, dove ha commentato: «Ci è piaciuto moltissimo, la libreria all'ingresso è come un simbolo dell'Esposizione Universale, dove in ogni cassetto c'è da scoprire qualcosa di noi o per noi».

La Šeredová è anche madrina del Padiglione Repubblica Ceca, qui ha premiato la due milionesima visitatrice, con la quale ha condiviso alcuni scatti fotografici. Sempre nel Padiglione della Repubblica Ceca, vediamo Alena Šeredová posare con i figli.

Non potevano mancare la visita al Padiglione Brasile e al Children Park, due luoghi dove i bambini si divertono molto. Ed a proposito dell'esperienza dei figli all'Expo, la Seredova ha parlato delle riscoperte fatte durante la visita: «I miei ragazzi hanno riscoperto tante cose che io a casa ho sempre insegnato loro, come, per esempio, risparmiare energia spegnendo la luce e non sprecare l'acqua. Qui a Expo Milano 2015 hanno imparato giocando».

Tra gli altri padiglioni visitati, ci sono il Regno Unito, Palazzo Italia, il padiglione austriaco. In fine Alena Šeredová si è goduto lo spettacolo dell'Albero della Vita con i figli, prima di lasciare Expo 2015 con questo commento: «È tutto molto bello, e pensare che all'inizio quasi stentavo a credere fosse possibile realizzare un evento di tale portata. E invece oggi posso tranquillamente affermare che si tratta di un grande successo».

freccia su