Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

Claudia Gerini visita Expo Milano 2015

Un ritorno dopo l'inaugurazione del primo maggio. Questa volta con la famiglia

    icona css3menu.com    icona css3menu.com
Claudia Gerini nel Padiglione Zero ammira l'esposizione. Foto Expo 2015/Daniele Mascolo. Claudia Gerini a Exp Milano 2015 accompagnata dalla famiglia. La Gerini è nelle sale cinematografiche con l'attore Marco Bocci. Il film è 'L'esigenza di unirmi ogni volta con te'. Gerini: 'Expo Milano 2015 è l'occasione per riflettere su tematiche molto importanti'. L'attrice Romana guarda da vicino la Pangea, il grande tavolo ligneo nel Padiglione Zero.

La famosa attrice italiana Claudia Gerini, sabato 3 ottobre, ha visitato l'Esposizione Universale di Milano, insieme ad alcuni familiari. Per la Gerini si è trattato di un ritorno. La ricorderete condurre l'apertura del 1 maggio dal palco dell'Opean Air Theatre. E come lei stessa afferma, non poté apprezzare le bellezze del Sito Espositivo come ora: «Il primo maggio ho partecipato attivamente alla cerimonia di apertura di Expo Milano 2015 e ho avuto subito un'impressione di grandiosità. Adesso che ho avuto modo di apprezzare il sito espositivo con calma trovo che sia molto ben organizzato e davvero coinvolgente».

Claudia Gerini ha visitato l'immancabile Padiglione Zero e Palazzo Italia, per poi pranzare presso l'area Sud Tirol, dove anche Reinhold Messner si fermò durante la sua visita all'Expo Milano 2015, in compagnia del Commissario Unico Expo 2015 Giuseppe Sala.

Dopo pranzo ha avuto modo di visitare il Padiglione dell'Austria e il suo bosco interamente ricreato con alberi e piante austriache; il Padiglione del Kuwait dalla caratteristica forma dell'imbarcazione detta Dhow, sambuco.

A proposito dell'Expo 2015 e dell'importanza che riveste, questo il pensiero espresso dall'attrice romana: «Expo Milano 2015 è l'occasione per riflettere su tematiche molto importanti, non è solo un'occasione di svago. Visitando i padiglioni ci si rende conto della varietà di un pianeta pieno di risorse, riuscendo ad apprezzare culture e tradizioni di Paesi lontani. Un evento unico».

Il recente ciak di Claudia Gerini

L'ultimo lavoro cinematografico di Claudia Gerini, appena uscito nelle sale cinematografiche, è il film "L'esigenza di unirmi ogni volta con te", che vede come co-protagonista l'attore italiano Marco Bocci. Il film è diretto dal regista Tonino Zangardi. Una pellicola passionale, di una donna stanca della sua vita matrimoniale, forse, mai vissuta. Scappa con un poliziotto che sventa una rapina nel supermercato dove lei lavora. Una storia di passione che diventa controversa e costringe la coppia di amanti alla fuga.

freccia su