Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Mediaset Premium
  3. Guida TV stasera Mediaset Premium

Guida TV stasera Mediaset Premium

Scopri come usare la guida TV Mediaset Premium, con tutta la programmazione dei canali Premium fino a 8 giorni successivi.

   

Foto: pixabay.com.

Sei alla ricerca della guida TV stasera Mediaset Premium per conoscere tutti i film e le serie TV e lo sport trasmesso in prima serata. In questo articolo ti guido alla consultazione della Guida TV Mediaset Premium, accedendo direttamente al sito web ufficiale. Ed allora iniziamo subito senza perder tempo.

Guida TV stasera Mediaset Premium: come si usa?

Per usare la guida TV stasera Mediaset Premium, vai sul sito web www.mediasetpremium.it. In alto nel menu, tocca o clicca sulla voce 'GUIDA TV'. Sei ora nella guida TV ai programmi Mediaset Premium. Essa è valida non solo per i programmi di prima serata Premium, ma per tutta la programmazione sui canali Mediaset Premium.

Da PC, notebook o smart TV

Se accedi alla guida TV Premium da computer o smart TV, sopra leggi la data corrente e a sinistra i nomi dei canali televisivi. Al centro, divisi per ciascun canale, i programmi in onda ora e a seguire tutti gli altri. Usa la piccola freccia a destra, posta accanto all'ora, per vedere la programmazione successiva. In alternativa, puntatore del mouse sulla timeline e tasto sinistro del mouse premuto, trascina verso sinistra la timeline. In alternativa clicca sull'icona con le lancette per cambiare la fascia oraria (guarda immagine sotto).

Per cambiare giorno clicca sull'icona con il simbolo del calendario. Nella pagina che si apre scegli il giorno di tuo interesse. La guida TV Mediaset Premium propone fino a 8 giorni di programmazione successivi alla data odierna.

- Timeline guida TV Premium -

Da dispositivi mobili

Dai dispositivi mobili l'organizzazione della guida TV Mediaset Premium varia leggermente. Sopra trovi la data del giorno e subito sotto i canali. Scorri la barra orizzontale posta sotto i canali stessi, per selezionare quello di tuo interesse. Scelto il canale, sotto trovi la programmazione ora dopo ora.

Per cambiare la data tocca l'icona della data (guarda immagine sotto). Nella videata successiva scegli il giorno di tuo interesse. La programmazione è disponibile fino a 8 giorni successivi alla data odierna.

- Guida TV da mobile -

È tutto. Buona visione dei canali Mediaset Premium. Se però hai bisogno anche della guida TV ai canali Mediaset in chiaro, passa da qui.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Piattaforma WeCommerce PrestaShop 1.7.2. Novità nuova versione    ⟩⟩ Gambling decentralizzato presto realtà. Kibo Lotto termina i test    ⟩⟩ Bitcoin o Bitcoin Cash? Adesso meglio tenerseli tutti e due    ⟩⟩ Roberta Bianchessi. Trhiller noir 'Un segreto è come una bugia'    ⟩⟩ Footballslavia il calcio di Jugoslavia: leggende e imprese calcistiche