Home
  1. Notizie Web
  2. Stasera in TV e Prima Serata
  3. Programmi TV di stasera prima serata Mediaset

Programmi TV di stasera prima serata Mediaset

Scopri come avere a portata di mano i programmi TV di stasera prima serata Mediaset. Segui la guida e guarda i canali Mediaset on air via web.

   

Foto: Mediaset.it.

Per conoscere i programmi TV di stasera prima serata Mediaset, non serve cercarli su Google ti basta andare sul sito web ufficiale www.mediaset.it e cliccare sulla voce di menu "GUIDA TV". Sugli smartphone la voce non è subito visibile, a sinistra trovi come delle piccole barre parallele: è il menu nascosto. Tocca il menu nascosto e digita sulla voce di menu della guida ai programmi TV Mediaset.

Una precisazione, l'articolo è dedicato ai programmi TV dei canali Mediaset del digitale terrestre e non anche alla programmazione di Mediaset Premium, per quella ho creato un articolo apposito: Guida TV Mediaset Premium.

Programmi TV di stasera prima serata Mediaset: come si usa

La guida ai programmi TV di stasera prima serata Mediaset è di facile utilizzo. Hai a disposizione la programmazione di tutti i canali in chiaro Mediaset dei prossimi 7 giorni, incluso quello corrente.

In alto è indicato il giorno della settimana. Il primo, evidenziato con colore più chiaro, è il giorno corrente. I programmi sono divisi per fascia oraria. Di impostazione predefinita vedi quelli ora in onda e i successivi. Dal menu "Fascia Oraria" posto poco sotto la data, scegli la fascia oraria di tuo interesse. Ad esempio prima serata Mediaset.

A sinistra della guida TV Mediaset, sono elencati i canali ed accanto la programmazione divisa per ora. Se passi il dito o il cursore del mouse sul programma di tuo interesse, appare una finestrella di approfondimento. Per film e serie tv, la finestrella indica alcune informazioni utili: il regista, gli attori, l'anno di uscita, il genere e una breve sintesi della trama (guarda immagine sotto). Rispetto alla guida TV Rai, non ci sono altre informazioni di approfondimento.

- Trama e attori del film o serie TV -

Mediaset On Air

Poco sotto la guida TV Mediaset, nella stessa pagina, noti la dicitura "ON AIR". In quella parte della guida TV, trovi i programmi Mediaset On Air in quel momento: sono le dirette live. Prova a toccare su Italia 1, ad esempio. Si carica la pagina di Italia 1, ti mostra quello che c'è ora in onda: è la diretta via web di ciò che trasmettono sul canale TV.

- Guarda live via web i programmi Mediaset -

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi