Home
  1. Mediaset Premium
  2. Premium Play. Come fare il login all'area clienti

Premium Play. Come fare il login all'area clienti

Come accedere a Premium Play, dal browser su tablet e PC e dalla app di Windows Store

Guida passo passo all'accesso nell'area clienti di Premium Play. Come fare il login dai dispositivi mobili Windows e dal PC.

    Aggiornato:    

Foto: Mediaset Premium

In questa guida a come fare il login all'area clienti Premium Play, scoprirai come accedere al servizio on demand dal browser del tuo tablet e dal PC, ma anche dalla app di Windows Store. Prima di iniziare, ti ricordo di tenere a portata di mano la username e la password. Se al momento non hai con te queste informazioni, niente paura, salva la guida tra i preferiti e ritorna quando avrai le informazioni con te. Iniziamo.

Come accedere all'area clienti Premium Play dalla app Windows

Dopo che hai scaricato la app Premium Play dal Windows Store, tocca sull'icona della app o su "Avvia". Si apre una schermata simile a quella che vedi nell'immagine qui sotto. Come puoi notare, in alto a destra, c'è la scritta "Login".

- App Premium Play Windows -

Clicca o tocca la scritta, a seconda se usi un dispositivo mobile o un PC/Notebook. Su tablet e smartphone appare una nuova schermata molto essenziale, dove inserire username e password. Su PC e Notebook compare una finestrella da destra che chiede di inserire i dati di accesso personali.

Poco più sotto noti un indicatore, ti chiede se vuoi salvare le credenziali per i prossimi accessi: devi spostare l'indicatore verso destra per dire "Sì".

- Schermata di login -

Tocca col dito o clicca con il mouse su "Log In" e sei dentro. Buona visione!

Accedere a Premium Play dal browser

Veniamo alla guida per accedere all'area riservata Premium Play dal browser. La spiegazione vale per tutti i browsers: Internet Explorer, Chrome, Firefox, Opera, Edge, Safari. Per effettuare il login a Premium Play da PC e Notebook, clicca sull'indirizzo web qui accanto: http://play.mediasetpremium.it.

Nella home page in alto a destra, in piccolo, trovi la scritta "LOGIN". Clicca, si apre davanti a te un riquadro come quello sotto. Inserisci le credenziali di accesso e se vuoi rimanere 'loggato', spunta la casella poco più in basso.

- Riquadro del Login da browser-

Ed ora ti auguro buona visione su Premium Play!

Compatibilità Premium play con i dispositivi

In generale tutti i dispositivi multimediali sono ora compatibili con Premium Play, per una guida completa puoi leggere l'articolo dedicato sul nostro sito web.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Piattaforma WeCommerce PrestaShop 1.7.2. Novità nuova versione    ⟩⟩ Gambling decentralizzato presto realtà. Kibo Lotto termina i test    ⟩⟩ Bitcoin o Bitcoin Cash? Adesso meglio tenerseli tutti e due    ⟩⟩ Roberta Bianchessi. Trhiller noir 'Un segreto è come una bugia'    ⟩⟩ Footballslavia il calcio di Jugoslavia: leggende e imprese calcistiche