Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading
  3. BitcoinFundi diventa Golix, è l'exchange dello Zimbabwe

BitcoinFundi diventa Golix, è l'exchange dello Zimbabwe

BitcoinFundi, l'exchange dello Zimbabwe, ha un nuovo nome: Golix. La società punta a diventare una digital currency company.

   

Foto: .

Di recente ho scritto dell'exchange dello Zimbabwe, dove il bitcoin vale tra i 6.000 e i 7.000 USD. Ebbene ora ha cambiato nome e sito web, da BitcoinFundi a Golix. Ad annunciarlo su Medium Tawanda Kembo, membro della società fintech, con un comunicato dedicato.

Perché da BitcoinFundi a Golix

Come scritto nel comunicato, BitcoinFundi è la piattaforma della società BitFinance nata a dicembre del 2014. Inizialmente nato come bitcoin exchange, l'espansione del mercato valutario ha spinto la società ad aprirsi ad altre criptovalute. Da qui la scelta di cambiare il nome societario per non essere più identificata come 'bitcoin company' soltanto, ma come una 'digital currency company'.

Su Golix il trading è aperto a bitcoin, litecoin, bitcoin cash e dash. Le pairs presenti sono le seguenti:

  • BTC/USD
  • BTC/ZAR
  • DASH/USD
  • LTC/USD
  • BCC/USD
  • BCC/BTC

www.golix.io è il sito web di riferimento.

Il trading è limitato in USD

Il trading è limitato nel senso che scambiati i bitcoin in USD, l'unico modo per portarli via dalla piattaforma è aprire un conto corrente presso una banca dello Zimbabwe: bisogna verificare se è legalmente possibile farlo.

Resta il fatto che un bitcoin a 6.700 USD, fa venire l'acquolina in bocca a tanti.

Da BitcoinFundi a Golix la migrazione non cambia nulla per i clienti

La migrazione dell'exchange da BitcoinFundi a Golix non ha cambiato nulla ai clienti, i quali continuano ad accedere con le credenziali in loro possesso prima del passaggio.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi