Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

The Kolors foto del concerto Expo 2015

Stash Fiordispino
The Kolors all'Expo Milano 2015. Foto Expo 2015/Mourad Balti. Pienone di fans e di pubblico per i The Kolors. Stash regala intensi momenti rock al pubblico. Hanno cantato e interpretato numerose cover. I The Kolors sono doppio disco di platino 2015. EveryTime è stata scelta dalla Vodafone come colonna sonora. L'Open Air Theatre un grande palco per la musica italiana.
    icona css3menu.com    icona css3menu.com

Un grande successo estivo per la giovane band rock

Expo Milano 2015 ha accolto i The Kolors per il primo di una serie di grandi concerti gratuiti rivolti ai visitatori dell'Esposizione di Milano, in questi ultimi 50 giorni. La location ideale è l'Open Air Theatre capace di ospitare 11.000 persone. Per i The Kolors probabilmente c'era qualcuno in più.

Trasmesso in diretta radio e televisiva l'11 settembre da RTL 102.5, i The Kolors hanno reinterpretato con grande professionalità numerose canzoni internazionali di successo. Stash, Alex e Daniele hanno ovviamente cantato il meglio dei loro album: "Out", "EveryTime" e "Me Minus You". Un gran bel concerto rock che ha entusiasmato il pubblico eterogeneo presente all'Open Air Theatre.

Non si sono risparmiati i tre giovani musicisti, formatisi nei locali e che nel 2010 ottenevano un ingaggio presso il famoso locale Le Scimmie di Milano. Vari i concerti tra Berlino, Stoccolma e Londra negli ultimi anni. La loro fresca energia ha arricchito l'aria dell'Expo, regalando una serata che rimarrà a lungo nel cuore dei fan e degli appassionati di concerti rock live.

I The Kolors, dopo aver vinto l'edizione 2015 di "Amici" hanno ottenuto un grande successo. In particolare con l'album "Out" che ha ottenuto il doppio disco di platino, è rimasto per settimane in cima alla classifica delle canzoni più ascoltate dell'estate. Mentre la Vodafone ha scelto EveryTime come colonna sonora degli spot pubblicitari dedicati al 4G.

Questa sera alle 21.00 (13 settembre) sul palcoscenico dell'Esposizione di Milano, il ritorno di Elisa. Ingresso a partire dalle 19.00. La diretta è su Radio RTL 102.5 e sul canale 36 del digitale terrestre, in streaming su www.rtl.it.

freccia su