Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

Il Primo Ministro sloveno partecipa al National Day

sloveno
Il Primo ministro di Slovenia Miro Cerar, in visita ufficiale all'Esposizione di Milano. Il Primo Ministro con la moglie, visitano Palazzo Italia. Firma della Carta di Milano sugli appositi display digitali. Miro Cerar firma il libro d'onore alla presenza della moglie e di Diana Bracco.

Musica per attirare i visitatori. Foreste per il turismo nazionale

La Slovenia è una delle nazioni musicalmente più attive tra quelle presenti lungo il Decumano. Per il National Day del 19 giugno ha preparato un calendario ricco di musica jazz e danza. Programma al quale non si è sottratto il Primo Ministro della Repubblica di Slovenia Miro Cerar.

Il Primo ministro, oltre alla cerimonia d'apertura del mattino e  alla visita a Palazzo Italia, dove ha anche firmato la Carta di Milano, non si è lasciato scappare alcuni eventi musicali del suo Padiglione.

Dopo l'incontro pomeridiano presso il padiglione Slovenia, alla sera ha preso parte al concerto dei Perpetuum Jazzile, sempre accompagnato dalla moglie.

La Slovenia porta all'Expo di Milano, il suo essere nazione ricoperta di foreste. Una nazione verde, che sta basando il suo turismo proprio sul paesaggio naturalistico. Attraendo un turismo di nicchia ma specializzato, come quello degli escursionisti di montagna e i ciclo turisti in mountain bike.

SUGGERITE

David Cameron

Visita di Cameron all'Esposizione Universale

Vladimir Putin

Vladimir Putin a Expo 2015

Sergio Mattarella

Sergio Mattarella Visita Expo Milano 2015

freccia su