Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

La Presidente d'Argentina Cristina Kirchner all'Expo 2015

kirchner
La Presidente d'Argentina Cristina Kirchner al Padiglione Argentina. Foto: Photoviews. La Presidente d'Argentina ammira una delle opere presenti in Palazzo Italia. Taglio del nastro al Padiglione Argentina. Un abbraccio sincero con i giovani ballerini e ballerine argentini. Firma del libro d'onore a Palazzo Italia. Foto ravvicinata del Presidente d'Argentina a Expo 2015. Foto di rito per la visita istituzionale del Capo di Stato argentino all'Expo 2015. La Presidente Kirchner saluta Diana Bracco.
    icona css3menu.com  icona css3menu.com

La Kirchner colpisce per il suo sorriso

Il 9 giugno 2015 il Presidente dell'Argentina Cristina Kirchner ha visitato l'Esposizione Universale di Milano. Durante la sua permanenza ha potuto visitare il Padiglione Argentina con il Commissario Unico delegato del Governo Giuseppe Sala e con il sindaco di Milano Giuliano Pisapia. E stata l'occasione per una seconda inaugurazione del Padiglione Argentina, con tanto di taglio del nastro dai colori argentini ovviamente. Molto bella l'immagine di una sorpresa Presidente, abbracciata da giovani ballerini presso il Padiglione Argentina.

A Palazzo Italia, la Presidente Kirchner è stata accolta dal Commissario Generale del Padiglione Italia, Diana Bracco.

La Presidente indossava un elegantissimo abito di colore bianco candido, accompagnato da una collana di perle dello stesso colore.

freccia su