Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

Come e dove firmare la Carta di Milano

Due le possibilità di firma previste: presso Expo 2015 e on-line

    icona css3menu.com  icona css3menu.com

La Carta di Milano, il lascito immateriale dell'Expo Milano 2015, la possono firmare tutti i cittadini del mondo. Non è un'azione e un impegno riservato solo ai capi di stato e di governo.

La Carta di Milano è un impegno per tutti che possiamo firmare in più modi.

Come e dove posso firmarla?

Per chi visiterà Expo Milano 2015 in questi sei mesi, presso il Padiglione Italia potrai firmare la Carta nei vari luoghi previsti.

On line è possibile firmare sul sito dedicato www.carta.milano.it. Al centro della Home Page trovi l'immagine di una penna e il bottone testuale "firma": clicca sopra.

Firma Hai due opzioni:

  • Inserire i tuoi dati anagrafici: nome, cognome, nazione, e-mail e accettare i termini privacy. Quindi click su "Firma la Carta di Milano".

  • Oppure accedere mediante il personale profilo Facebook e condividere la firma con i propri amici.

Il secondo metodo è quello scelto da noi di Newsexpo2015.

Form per la firma Firmando con Facebook, ti vengono richieste le credenziali d'accesso. Se sei già connesso al social non serve. Facebook ti chiede di accettare le informazioni di cui "Carta di Milano" ha bisogno, per identificarti e registrare la tua firma virtuale.

Cliccate "ok".

Ultima schermata, quella dei ringraziamenti. Il sistema ti ringrazia per aver firmato la Carta di Milano.

Se vuoi scaricare la carta o vuoi leggerla prima di firmarla, la trovi nella pagina dedicata sul nostro sito internet; dove un video, posto in basso alla pagina, ti permette di ascoltare la lettura integrale del testo.

freccia su