Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

Ricerca personale biglietteria Expo Milano 2015: cassieri, tecnici, coordinatori

Coop Culture è l'azienda impegnata nella ricerca di personale per le biglietterie dell'Esposizione universale

    icona css3menu.com  icona css3menu.com
Tratto dal sito

La società Coop Culture, cooperativa di Venezia Mestre, ricerca personale di biglietteria e addetti all'accoglienza per il sito espositivo di Expo Milano 2015.

I profili ricercati sono: addetto alla cassa, addetto al welcome, addetto all'assistenza tecnica, coordinatori di servizio.

I requisiti richiesti sono semplici ma selettivi: diploma di scuola superiore, conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, residenza o domicilio a Milano, precedente esperienza nella mansione per cui si invia il curriculum vitae.

Per inviare il curriculum vitae è necessario recarsi sul sito della Coop Culture e compilare la form in ogni sua parte. Dovrete inserire un Curriculum vitae in formato .pdf e una fotografia in formato .jpg.

Coop Culture: chi è?

La Coop Culture è una società attiva nei servizi per i beni culturali e museali. Sono attivi in 250 siti in Italia, tra musei, biblioteche, e luoghi di cultura. Tra i loro dipendenti hanno bibliotecari, archivisti, archeologi, storici dell'arte ecc.

Tra le città in cui già operano citiamo le principali: Napoli, Pompei, Roma, Tivoli, Torino, Milano, Genova, Prato, Firenze, Saluzzo.

freccia su