Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

CIR Food ricerca 500 persone nel settore della ristorazione, da impiegare a Expo Milano 2015

Sono richiesti i profili di cuoco, barista, cassiere e operatore della ristorazione, nei vari locali del Sito espositivo

    icona css3menu.com  icona css3menu.com
Lavoro ristorazione Expo 2015

CIR Food è la società emiliana che si è aggiudicata la gara di appalto per la ristorazione nei punti ristoro del Sito espositivo Expo Milano 2015. Si stimano 26 milioni di pasti da servire, nei vari punti ristoro. Diciassette saranno i locali nelle sette aree di servizio del Decumano, tre all'interno della Cascina Triulza. Un totale di venti punti ristoro tra: bar, ristoranti e self service veloci.
500 le persone da impiegare, all'interno delle strutture ristorative, per coprire il 25% dell'offerta food service dell'Expo 2015. Una ghiotta opportunità di lavoro per quanti sono alla ricerca di un lavoro nel settore della ristorazione.

I profili ricercati

La CIR Food è alla ricerca di quattro profili principali da inserire nello staff di Expo Milano 2015. Si tratta di cassieri, cuochi, baristi, operatori servizi di ristorazione. Vediamo più nel dettaglio le singole ricerche.

Cassieri

Mansione. I candidati dovranno occuparsi di ricevere l'ordinazione e di preparare lo scontrino alla clientela. Gestire i conti e la chiusura cassa. Occuparsi del riassortimento merce, nei momenti di minor affluenza.
Requisiti. Richiesto il diploma e conoscenza della lingua inglese. Precedente esperienza in ruolo analogo nella ristorazione o nel settore commerciale alimentare.
Orari e turni. Il lavoro si svolge su turni, festivi compresi, sei giorni settimanali, full-time o part-time.

Operatori servizi di ristorazione

Mansioni. Allestire le aree self-service e dei banchi. Preparare piatti freddi, panini, toast, macedonie. Servizio alla clientela, occuparsi con i colleghi di tutte le altre mansioni necessarie al buon funzionamento del locale.
Requisiti. La ricerca è rivolta a quanti hanno lavorato nel settore della ristorazione veloce e fast-food. Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese.
Orari e turni. Il lavoro si svolge su sei giorni lavorativi, festivi inclusi. I contratti di lavoro saranno full-time o part-time.

Cuochi

Mansioni. Partecipare attivamente alla preparazione del menù giornaliero: antipasti, primi e secondi. Supervisionare e applicare le procedure sanitarie.
Requisiti. Sono ricercati candidati con diploma di scuola alberghiera che abbiano maturato una precedente esperienza in locali commerciali e ristoranti.
Orari e turni. Il lavoro si svolge su sei giorni, con turnazioni anche nei festivi. Il contratto sarà full-time o part-time. CIR Food garantisce un programma di formazione permanente.

Baristi

Mansioni. Gestione del servizio di caffetteria, preparazione di snack, panini, focacce, pizze. Allestimento del bancone e pulizia della postazione.
Requisiti. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma alberghiero, con pregressa esperienza in analoga mansione, presso caffetterie e bar. Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese.
Orari e turni. Il lavoro si distribuisce su sei giorni settimanali, compresi i festivi. Il contratto sarà di tipo full-time o part-time. Viene garantito un programma di formazione permanente del lavoratore.