Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

Le ultime opportunità di lavoro, in Expo Milano 2015

Cassieri, camerieri, cuochi, allestitori, elettricisti, hostess/steward, commis, Team leader, Manager, Direttori di padiglione, animatori e guide

    icona css3menu.com  icona css3menu.com

Riportiamo di seguito tutte le ultime opportunità di lavoro per il sito espositivo di Expo Milano 2015, pubblicate dal sito dedicato www.manpowergroup4expo.it.

Addetto allestimento Stand - Expo Milano 2015

La figura ricercata si occuperà di allestire i Padiglioni e gli ambienti dell'Expo 2015. E richiesta buona manualità e capacità di utilizzare attrezzature da falegnameria e da banco: seghetto, martello, avvitatori ecc. Il lavoro è su turni, tutti i giorni della settimana, festività comprese.

Elettricisti - Expo Milano 2015

Sono ricercati elettricisti per la fase di allestimento degli stand fieristici. Necessario il diploma di elettricista, capacità di lavorare in altezza, adattamento a lavori in esterno.

Cameriere di sala - Expo Milano 2015

Il ruolo consiste nell'accogliere i clienti, portarli al tavolo, servire piatti e bevande, presentare il conto e pulire i tavoli. Necessaria la conoscenza della lingua tedesca e inglese, buono standing, ottime capacità relazionali. Fondamentale aver già lavorato 4 anni nel ruolo. Lavoro su turni, tutti i giorni, comprese le festività.

Cuoco - Expo Milano 2015

Il cuoco si occuperà di cucinare i piatti richiesti dalla sala, in ordine di arrivo. Richiesta la conoscenza della lingua tedesca e inglese, capacità organizzative, cacità di gestire bene lo stress. Fondamentale l'esperienza pregressa di almeno 4 anni nel ruolo. Il lavoro si svolge su turni, tutta la settimana, festività comprese.

Commis di sala - Expo Milano 2015

Il compito è quello di portare i piatti in sala e di riportarli in cucina, oltre al servizio bevande. Necessaria la conoscenza della lingua tedesca e inglese, resistenza a contesti di forte stress. Richiesta minima esperienza nel ruolo. Lavoro su turni full-week, festivi compresi.

Addetti alla cassa - Expo Milano 2015

Il candidato si occuperà di tutte le procedure di cassa, fornisce assistenza al cliente in fase di pagamento, verifica la corrispondenza tra venduto e incasso. Richiesta la conoscenza della lingua tedesca e inglese, capacità di utilizzo dei sistemi elettronici di pagamento POS e carte di credito. Requisito fondamentale un'esperienza nella mansione di almeno due anni.

Hostess/Steward - Expo Milano 2015

Il compito riguarda l'accoglienza dei visitatori e il fornire informazioni riguardo al Padiglione di riferimento. Richieste doti relazionali e di resistenza allo stress, conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua: francese, spagnolo, tedesco ecc.

Team leader accoglienza visitatori - Expo Milano 2015

Il compito del candidato è di gestire un gruppo di hostess e steward. Monitorare il flusso di visitatori, supporto allo staff organizzativo nelle criticità. Necessarie doti di leadership e capacità gestionali, capacità comunicazionali, conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua: francese, tedesco, spagnolo. Fondamentale precedente esperienza nel ruolo.

Auditor - Expo Milano 2015

"Il/la candidato/a, inserito/a nella Divisione Delivery, Integration & Control collaborerà con il responsabile di riferimento nelle attività di supporto al Management in tema di disegno, implementazione e monitoraggio del sistema di controllo interno con approccio risk based (in particolare sugli aspetti inerenti il Modello 231)". Si ricercano laureati in economia indirizzo giuridico o giurisprudenza, con minima esperienza di 1 anno in settore pubblico o privato, in analogo ruolo. Sono richieste altre conoscenze specifiche e normative di legge: D.Lgs. 231/2001, D.Lgs. 163/200. Il contratto è a tempo determinato.

Pavilion manager - Expo Milano 2015

Il compito è di gestire il rapporto con la direzione del padiglione, gestire il personale addetto al padiglione. Responsabilità sull'apertura e chiusura del padiglione. Richiesta comprovata esperienza nella gestione di eventi nazionali/internazionali. Comprovata esperienza in attività di hospitality, comprovata esperienza in crisis management. Gradita esperienza con enti governativi. Gradita conosccenza di una terza lingua: russo, arabo, cinese mandarino. Gradito attestato addetto di primo soccorso.

Vice direttore di padiglione - Expo Milano 2015

Supporterà il Direttore nel suo ruolo, gestirà i rapporti con i rappresentanti di Expo 2015, gli sponsor e gli enti governativi. Organizzerà eventi e gestirà le relazioni pubbliche. Comprovata esperienza nella gestione di eventi nazionali/internazionali. Comprovata esperienza in attività di hospitality, comprovata esperienza in crisis management. Conoscenza fluente di tre lingue. Necessaria esperienza in gestione di eventi internazionali.

Addetto alla tostatura e al confezionamento del caffè tostato

Il candidato sarà inserito nel Cluster del Caffè e sarà addetto alla tostatura e al confezionamento del caffè tostato. Svolgerà attività dimostrative di tostatura. L'attività è svolta in coppia. L'attività si svolge su turni anche nel fine settimana. Sarà valutato titolo preferenziale una mansione in ruoli operativi di produzione/vendita. Richiesta buona manualità, accuratezza e precisione, conoscenza della lingua inglese o spagnola. Diploma di scuola media superiore, preferibilmente con la qualifica di perito.

Reception Cluster Caffè - Expo Milano 2015

L'addetto/a verrà inserito nel Cluster del Caffè, con la mansione di Reception info cluster. Il ruolo prevede l'erogazione di informazioni da un info-point. L'addetto/a organizzerà e coordinerà i tour guidati all'interno del Cluster. Richiesta la laurea in lingue, traduzione o interpretariato. Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua.

Animatore Cluster Caffè - Expo Milano 2015

Il candidato si occuperà di effettuare le guide giro visite con i turisti all'interno della struttura. Costituisce titolo preferenziale, aver maturato un'esperienza come hostess/steward o promoter. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Titolo richiesto il diploma: la laurea costituirà titolo preferenziale.

Venditore Cluster Caffè - Expo Milano 2015

L'addetto si occuperà della gestione vendite e prodotti, nell'area retail. Lavoro su due turni, week-end inclusi e giorno di riposo. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. E richiesto il diploma; la laurea è titolo preferenziale.

Responsabile Media Service & Operation Center

Inserito nella Direzione Comunicazione, si occuperà delle principali attività del media center: accoglienza gionalisti, emissione badge, accreditamento media, ecc. Si ricercano laureati in Scienze della comunicazione o giornalismo ed equipollenti, con esperienza di 5/7 anni in ruoli analoghi. Conoscenza dei flussi operativi delle operazioni di accreditation dei media e successiva gestione delle esigenze di logistica e operatività degli stessi. Conoscenza delle tecnicalities di organizzazione degli spazi del Media Center. Conoscenza ed esperienza delle attività e dei processi di Media Relations.