Home
  1. Bitcoin e...
  2. Ledger Live mobile app: ora disponibile

Ledger Live mobile app: ora disponibile

Disponibile da ora la nuova Ledger Live mobile app per iPhone e smartphone Android. Cambia il modo di gestire le tue criptovalute su Nano X ed S.

   
Foto: Ledger SAS.

Dopo il recentissimo lancio dell'hardware wallet Ledger Nano X, la società francese pubblica Ledger Live mobile app.

L'applicazione Ledger Live con cui dallo scorso anno si gestiscono tutte le applicazioni e criptovalute dal computer desktop, diventa una applicazione scaricabile su iPhone e smartphone Android.

Ledger Live mobile: la app che mancava

Con il lancio a inizio gennaio del Ledger Nano X, l'applicazione Ledger Live mobile non poteva farsi attendere a lungo perché il Nano X nasce con il Bluetooth incorporato, appunto per potersi connettere con i dispositivi mobili.

Ledger ha fatto tutto in tempo, perché i primi Nano X non saranno consegnati ai clienti prima di marzo 2019. Per ora sono aperti i pre-ordini del nuovo hardware wallet alla pagina dedicata in italiano del sito web www.ledger.com.

Cosa puoi fare con l'app mobile Ledger Live

L'applicazione mobile Ledger Live permette, al possessore del Nano X, di usare il portafoglio hardware anche fuori casa usando il proprio smartphone o iPhone.

Di seguito le funzioni principali.

  • Controlla il saldo delle tue criptovalute: qualsiasi sia il tuo wallet Ledger (Nano S, Nano X, Blue e i precedenti).
  • Fai transazioni di pagamento dall'app mobile usando il Ledger Nano X.
  • Installa applicazioni sul Ledger Nano X da mobile.

Concludendo

La nuova Ledger Live mobile app e il Nano X ampliano la fetta di utenti potenzialmente interessati agli hardware wallet; Ledger ora può servire un pubblico in continuo movimento, utilizzatore delle criptovalute per fare acquisti con le criptovalute in negozi fisici oppure online in metropolitana.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi