Le varie agenzie pubblicitarie su internet

Come guadagnare da esse

  Mail  Google profile

Google AdSense

Nell'articolo trattiamo i casi di Google AdSense e di AdEthic, mentre di abbiamo scelto di scriverne in una sezione dedicata del sito che potete raggiungere da quì.

Google AdSense

      AdSense è un eccezionale sistema pubblicitario ideato da Google capace di attrarre migliaia di annunci pubblicitari di altrettante aziende sperse in tutto il mondo. Google AdSense è una agenzia pubblicitaria, e come ogni agenzia pubblicitaria, effettua la raccolta di messaggi promozionale da parte di aziende che vogliono far conoscere il proprio marchio e i prodotti commercializzati a un vasto pubblico. Quindi AdSense si occupa di distribuire i messaggi pubblicitari secondo gli strumenti promozionali ideati e nei canali pubblicitari aperti. In questo caso lo strumento è AdSense stesso, mentre i canali pubblicitari sono i siti internet che hanno deciso di affiliarsi al programma di Google AdSense.

      In poche parole: Google effettua la raccolta pubblicitaria dalle aziende inserzioniste, inserisce la pubblicità nello strumento AdSense, gli editori di siti internet implementano AdSense nelle pagine dei siti gestiti.
      Quindi, l'azienda a caccia di pubblicizzazione paga Google, Google paga i webmaster per la pubblicità visualizzata sulle pagine dei siti gestiti.

      Ecco perché conviene iscriversi al programma Google AdSense, se vuoi trarre dei guadagni dal tuo sito internet. Non importa molto di cosa parla il tuo sito internet, in termini di argomenti. L'importante è che sia visitato per i suoi contenuti, per l'interesse che suscita. Quante più visite riceverà il tuo sito internet, maggiori saranno le pagine viste e maggiori i guadagni, grazie all'aumento di visualizzazioni della pubblicità inserita sulle pagine web: più visite, più guadagni.

⇒ Cliccando su questo link trovi le regole di funzionamento di AdSense.

ADEthic

AD Ethic è un nuovissimo canale pubblicitario, il cui nome racchiude in sè il senso del suo esistere. Ethic = etico.
Un canale di pubblicità etica per tutti quei pubblicisti, editori e creatori di siti internet, che necessitano di un canale pubblicitario libero da pubblicità non sempre vicina ai contenuti e valori espressi dalla propria realtà web.
Un canale pubblicitario attento alle esigenze degli utenti dei siti internet, i quali esigono un tipo di pubblicità più vicina alle esigenze umane e morali di tutti.
Società della Fondazione per l'Evangelizzazione attraverso i Media (FEM), AdEthic si è dotato di un comitato scientifico che valuta le pubblicità, prima di essere inserite nello strumento di diffusione pubblicitaria per il web.

⇒ Cliccando su questo link potrai approfondire la conoscenza di AD Ethic.

Articoli Recenti

⟩⟩ TIMVISION aggiorna la grafica del sito web. Cosa cambia    ⟩⟩ Buono acquisto FarmaciaUno speciale solari    ⟩⟩ Il romanzo storico Le ragioni degli altri, di Bianca Chilovi    ⟩⟩ Nuova roadmap Dash coin. Supporterà 11 mln di transazioni giorno    ⟩⟩ Calendario e-commerce. Prepara il negozio per i prossimi 6 mesi