Preghiere Cristiane
  1. Sala di preghiera. Luogo intimo dove pregare a ogni ora

Sala di preghiera. Luogo intimo dove pregare a ogni ora

Sala di preghiera. Un luogo intimo dove pregare a ogni ora nel segreto della camera e di ogni luogo in cui ti trovi per abbeverarti alla fonte di vita.

Preghiere del Cuore
Scaricalo da 👇
Amazon.it | Apple Store | Kobo.com | Ibs.it | Google Play

 

- Foto: pixabay.com -

Benvenuto nella sala di preghiera. Questo è il luogo digitale nel quale far riposare il tuo spirito per un attimo. Una sala dove pregare il Signore e avere un contatto intimo con lui. In questa saletta troverai moltissime preghiere per ogni tuo stato d'animo, esigenza di vita, difficoltà, sofferenza, o semplicemente per ringraziare ed elevare preghiere all'Altissimo.

Una sala di preghiera ricca di orazioni

Questa saletta delle orazioni intime, dove, solo, incontri Dio nella preghiera, raccoglie numerose sezioni ricche di preci. Qui sotto ne elenco alcune.

Sala di preghiera virtuale

In questa sala di preghiera virtuale trovi anche preghiere speciali, come quelle rivolte ai sacerdoti o ad un moribondo nell'ora della morte, o ancora preghiere eucaristiche e per il sacramento della confessione. Nella saletta delle preghiere, non mancano le Litanie dell'Umiltà e le Litanie a Gesù Sacerdote Misericordia Infinita.

Ti invito a cliccare sul titolo della pagina in alto, 'Preghiere Cristiane', per accedere alla pagina principale delle orazioni o a scegliere la categoria di tuo interesse attraverso il menu in alto.

Spero che questa sala delle preghiere ti possa essere utile ora e anche in futuro. Lei è sempre qui che ti attende a ogni ora del giorno e della notte, ovunque ti trovi. Potrai accedervi da computer, notebook, smartphone, tablet ed anche dalla smart tv se vuoi.

E non può mancare una innovativa Preghiera per trovare il Fidanzato o la Fidanzata. Perché l'amore di coppia germoglia anzitutto a partire da ciò che scegliamo di essere ogni giorno.

Buona preghiera.

Pubblicato il: - Aggiornato:

Lascia la tua preghiera o richiesta di intercessione nei commenti qui sotto.